Come forse saprete la pop-star Selena Gomez ha annullato i concerti del suo Stars Dance Tour previsti per gennaio e febbraio in Asia e Oceania. La cantante ha motivato questa scelta dicendo di aver bisogno di dedicare del tempo a sè stessa. In realtà pare che questo bisogno sia dovuto ad una malattia chiamata Lupus. Il Lupus è una malattia autoimmune che provoca mal di testa, gonfiore, stanchezza ed eritemi.  Essa alterna periodi di maggiore intensità a periodi di quasi assenza dei sintomi, ed è proprio per questo motivo che la notizia non era mai trapelata.  La malattia è per di più cronica ma nonostante ciò la maggior parte delle persone affette con le dovute precauzioni e medicazioni è in grado di fare una vita normale.

Selena Gomez by Terry Richardson 2013-006

Selena era a conoscenza da anni della malattia, e adesso dopo mesi di intenso lavoro pare che il Lupus si sia ripresentato, e così sarebbe stata decisa la cancellazione del tour.

Il portavoce della Gomez ha deciso di non commentare, il che sembra un ulteriore indizio della veridicità della notizia.

  • Music is my life

    Non è stato cofermato nulla, anzi dalle ultime foto Selena sembra stare più che bene.
    Vuole semplicemente prendersi una pausa, quest’ultimo anno ha lavorato molto sia musicalmente che cinematograficamente. Questa parte del tour non doveva nemmeno esserci, é stata aggiunta solo di recente

  • Kiss

    “l Lupus è trattabile con terapia immunosoppressiva, specialmente mediante somministrazione di ciclofosfamide, corticosteroidi e altri farmaci immunosoppressori; tuttavia una cura definitiva non esiste.” fonte:Wikipedia.
    Povera Selena..non se lo merita proprio..mi dispiace moltissimo…sto imparando ad amare Selena e ne traspare l’immagine di una ragazza semplice e gentile..spero che,ammesso che sia effettivamente malata,la malattia si allevi e possa continuare con la sua musica…ma proprio mi dispiace…

  • Faggiollo

    Spero non sia vero, ma in caso le auguro una rapida guarigione!
    Comunque colgo l’ occasione per dire che ovviamente spero che non sia malata, ma mi auguro comunque che ci sia un motivo più valido di “ho bisogno di tempo per me stessa” per annullare parte di un tour e lasciare senza nulla i fan.. Non voglio assolutamente mancare di tatto eh! Ripeto che spero stia bene ma dato che si parla dell’ annullamento del tour quando ho letto la “giustificazione” ci sono rimasto!

  • AleB

    mi dispiace.. spero si riprenda il prima possibile!

  • Angelica

    Io non credo sia malata, saranno i soliti rumors come quelli che dicevano che la famiglia la volesse mandare in rehab non si sa per quale motivo o quelli che dicevano che era depressa a causa della fine della relazione col suo ex. Certo non mi spiego come mai abbia annullato il tour ma avrà i suoi motivi. In caso contrario spero guarisca presto.

  • GIUPPY99

    Mi dispiace tanto, spero si riprendi presto! :(

  • Marty

    Mi dispiace tantissimo per lei se è vero ; spero si riprenda presto , non se lo merita affatto …:((

  • Goo gomezz and Shaki

    Non è vera come notizia ! O almeno così si dice in giro !
    Spero che non sia vera se no povera la mia Selena :( <3

  • PugliaR99

    Spero si riprenda

  • Kitty

    Povera :( forza Selena!

  • giacomo

    Parto con il dire, che appeno ho saputo la notizia della cancellazione del tour avevo subito pensato ad una malattia, anche tumore (dato che le persone ormai muoiono solo di quello), e mi era dispiaciuto un sacco per i suoi fan che non potevano vederla, alla fine perché cancellare un tour senza un vero motivo e deludere i fan? infatti avevo pensato giusto, anche se non mi piace selena gomez e penso che la musica non sia un cosa che la riguarda è ovvio che non si augura la morte a nessuno (come ho letto), ma invece si deve solo sperare che riesca a dominare questa malattia con le giuste cure e ritornare a fare felici tutti i suoi fans come è giusto che sia, buona fortuna in tutto!

  • Diano Francesconi

    poverina, spero si riprenda presto!