Continua il botta e risposta tra Lorde e Selena Gomez. L’interprete neozelandese aveva criticato l’interprete di “Come and Get It” per il contenuto anti-femminista della canzone. In un primo momento Selena aveva affermato di rispettare ogni opinione ma ora ai microfoni di Flaunt Magazine la cantante ha affermato: “Lorde non supporta affatto le altre notte.

Questa è la mia opinione. Questo è quello che le direi se la dovessi incontrare. Penso che non si diventi femministi demolendo altre artiste”. Sembra proprio che la cantante di “Royals”, la quale ieri ha compiuto 17 anni, abbia le idee chiare. Selena ha continuato dichiarando: “Durante il mio tour, in tutti gli show, ho cantato una cover di ‘Royals’ ma non so se continuerò a farlo”.

Selena Gomez by Terry Richardson 2013-006

Nel frattempo non si arresta il successo della canzone, la quale attualmente si trova alla posizione numero 3 della classifica di iTunes US. Ottime notizie arrivano anche dal fronte album, nelle prima 4 settimane dal rilascio, “Pure Heroine” ha venduto oltre 290 mila copie nel solo mercato statunitense. Voi che ne dite della questione ?

22 Commenti

  1. nonostante nn sia fan della gomez ha ragione
    una risposta da me .”cara lorde nn te conosce nessuno e quindi nn so chi sei ma so ke puoi ritornare da dove 6 venuta e nn farti vedere mai piu”

  2. selena non mi piace, lo sanno un po’ tutti, ma in questa questione ha dannatamente ragione! lorde sta sbagliando alla grande a fare questa dichiarazione, e se continua così diventerà una meteora proprio a causa di quello che dice!

  3. concordo con Selena.. ma è cosi difficile fare semplicemente la proprio musica senza creare degli scandali??cioè non si farà un nome criticando tutti…

  4. Il mio commento? Me lo avete caricato e poi è sparito… Io spero che sia per i soliti problemi perchè non è la prima volta che viene fatto sparire un mio commento che, educatamente, va contro ai magni gusti di chi gestisce il sito. Spero che sia solo una casualità e per ora aspetto, dato che puntualmente appena carico un commento di lamentele perchè ne è sparito uno questo riappare, ma in caso lo riscriverò, ognuno è libero di dire quello che pensa.

  5. E intanto l’album se lo filano solo in America. Brutta canzone brutta voce brutta lei insomma si starà comprando i dischi da sola o la sta dando in giro.

  6. Finalmente qualcuno che le risponde. Questa sta sparlando di mezzo mondo e non venitemi a parlare di sincerità e di coraggio di dire le cose come stanno, perchè è puro marketing, sta fondando grande parte del suo successo su questi atteggiamenti. Solo che lei non fa musica pop/dance, fa “musica lenta” che, chissà da quando poi, è sempre e comunque sinonimo di qualità, quindi lei queste cose può dirle e sicuramente sono vere e sincere, se invece le dice chi fa “musica commerciale” (se con commerciale intendete qualcuno che fa di tutto per vendere allora Lorde è commercialissima) allora è una in cerca d’ attenzioni e bla bla bla.

  7. Ma cavolo, Lorde è spocchiosa quanto volete, ma non ha mai detto: “Selena Gomez fa schifo, è una cantante di merda (che poi sarebbe anche la verità, visto che è afona e canta canzoni di qualità infima)” o altri insulti del genere, ha solo detto che la canzone non le piaceva per il testo! Ma voi fan della Gomez andate ancora all’asilo? A leggere certi vostri commenti dimostrate un’età cerebrale di 7 anni al massimo!

    • ehm..allora..qui nessuno ha 7 anni.
      io sono una fan di Selena, è vero quello che hai detto, Lorde non l’ha insultata dicendo che fa schifo e non sa cantare (non è affatto vero, molti dicono che il suo live fa schifo ma sinceramente secondo me canta meglio live che con la voce che ha nei video, puoi dire quello che vuoi su di lei ma è di certo migliore di te a cantare,questo è sicuro e se non avesse talento non sarebbe cosi famosa. non credi?!) ma ha comunque insultato altra gente, non solo Selena Gomez, Lorde NON è famosa, ha solo scritto una canzone che ha avuto un po di successo, e si crede di poter fare qualsiasi cosa e di poter insultare tutti, secondo me lei deve ancora nascere…

  8. non sono fan della Gomez ma ha ragione, guarda caso Lorde ne ha avuto da dire di ogni solo su cantanti donne, e ha la faccia tosta di fare la propaganda femminista.. insomma gaga 2.0, solo più piccola e quindi stupida. ma basta ma arridatece quelle sceme di katy e kesha che almeno non ci sfrantumano i coglioni con le loro menate pseudointellettuali.

  9. ahahahahaha è bellissimo leggere i commenti dei fan della Gomez e vedere come si arrabbiano perchè una persona dice quello che pensa veramente ahahahahahahaha Se la Gomez non canta più la cover di Royals mi fa solo un piacere, di certo non piango! xD

  10. Non capisco perchè Lorde, che premetto non mi piace da quel poco che ho ascoltato, debba per forza dire belle cose sulla Gomez. Se a lei la Gomez non piace, deve fingere di amarla? Esponendo la sua opinione dimostra di essere una persona matura, poi che i fan della Gomez si arrabbino perchè la loro beniamina non sta simpatica a qualcuno è un altro conto, ma intanto Lorde ha solo espresso un parere e un’opinione ARTISTICA di Selena, rispettiamola. Senza contare che ha fatto una critica più che lecita, senza mancarle di rispetto, uno può concordare o no con quello che ha detto ma non per questo Lorde deve smetterla di dire quello che pensa.

    • qui non si parla solo di Selena…lei ha insultato TUTTE le cantanti donne senza tralasciarne nemmeno una! ma chi si crede di essere?!?! è questo il punto!
      lei puo dire quello che vuole su Selena ma non puo permettersi di insultare tutti! perche deve ancora nascere !

  11. Ma finalmente che qualcuno dice quello che le passa per la mente invece che sorridere e dire che tutte sono belle e brave (credibilità 0) e che abbia o no esperienza musicale é irrilevante, come se poi Selena gomez fosse chessó Beyoncé con una carriera come si deve alle spalle. Sempre tutti a dire che la gente è costruita e falsa poi una volta che una esprime il suo parere (educatamente) viene massacrata, trovatela voi un’altra che a 16anni compone e scrive musica come la sua invece di stare a farsi lanciare dalla Disney e finire a cantare roba riciclata come un perfetto prodotto commerciale. E la Gomez che risponde come una quindicenne “allora adesso non canto più la tua canzone tiie” ma sai che frega a lei! Mai apprezzare un po’ di diversità oh

    • Ma che dici ? Prima di tutto Selena non sarà Beyonce , ma ha cmq venduto ben 16 mln di singoli solo in usa , ha 4 anni in più di questa ed è nel mondo dello spettacolo da molti più anni di lei , e questo solo come cantante devi contare che Selena ha moltissima fama sopratutto come attrice ( visto che come cantante piace sopratutto ai fan mentre come attrice piace molto anche a chi non è fan !)
      E sopratutto è il minimo che non non canti più Royals , dopo le false e ingiuste accuse che le ha fatto ! Sta Lorde si deve dare una calmata sembra una vecchia zitella sclerotica !
      E poi se vogliamo parlare di chi ha le palle , anche Selena le ha risposto ben più volte ed ha avuto le palle per farlo , visti che ricordo che lei ha offeso molti altri cantanti come Miley, Demi o Taylor e nessuna di queste le ha mai risposto !

  12. STANGING OVATION PER SELENA!!! Ma questa 17enne che spara contro colleghi che, al contrario suo, hanno una carriera e sn in classifica da anni, chi si crede di essere? Quanti cantanti hanno raggiunto la #1 e poi sn spariti! Chissà che Lorde nn sia la prossima

  13. Effettivamente trovo che questa Lorde sia un po’ troppo spocchiosa, non risparmia nessuno! Fossi in lei cercherei di essere un po’ più umile, a prescindere dal fatto che quello che dica sia vero o meno.

  14. Selena ha più che ragione ! Cmq visto che avete fatto sto articolo potevate mettere in allegato le foto del servizio di Flaunt magazine !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here