FotorCreated

Selena Gomez sta vivendo un momento magico della sua carriera visto che il suo nuovo tour la sta portando in giro per il mondo e presto la condurrà persino in Italia.

Dopo aver minacciato di cancellare i Meet&Greet con i fan per tutelare la loro sicurezza, la cantante di “Hands To Myself” ha avuto un piccolo problema durante una foto di gruppo: non indossava la biancheria intima.

Dopo l’ultimo concerto del Revival Tour, in cui ha indossato un body e un paio di jeans, Selena Gomez ha incontrato alcuni fan concedendo loro abbracci, chiacchiere, ma soprattutto foto, proprio come si fa in un M&G di tutto rispetto.

La performer e attrice però infatti ha deciso di non indossare il reggiseno sotto il body e, complice forse il freddo e i flash, Selena Gomez si è ritrovata con il seno completamente in vista.

selena-gomez-foto

1280_nylon_nicki_minaj_nylon_031616

Se Selena Gomez si è “dimenticata” la biancheria intima, la collega rapper Nicki Minaj ha deciso (stranamente) di metterla, indossando però un reggiseno troppo piccolo.

Il tutto è stato divulgato su Instagram con due post alquanto narcisistici visto che la caption di entrambi era “Congratulations” ossia i complimenti della cantante a se stessa per le sue curve.

nicky2 nicky1 ShowImage

Continuando sulla scia degli scatti super hot, anche il cantante canadese Shawn Mendes ha deciso di mostrare una sua foto nel quale mostra i propri muscoli.

Anche se non è stato confermato, le stesse immagini saranno inserite all’interno del booklet del suo secondo disco, in uscita quest’anno.

@andrewgertler album art work? Maybe some more tattoos also!

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

landscape-1455893895-joe-jonas

Partecipare ad un concerto è di per sé è un’evento unico ed indimenticabile e, di conseguenza, vederne due durante la stessa serata è una cosa che non capita tutti i giorni ma Joe Jonas è riuscito a fare proprio così!

Il leader dei DNCE dopo aver aperto lo show di Selena Gomez nella tappa di Toronto, in Canada, è rimasto qualche minuto a guardare l’amica mentre si esibiva con le sue ultime hit e poi è corso al concerto di Beyonce a poche centinaia di metri da quello di Selenita, visto che entrambi i concerti si svolgevano alla stessa ora nella stessa città.

25tmag-11well_rihanna-t_CA0-articleLarge-v2

Rihanna ha lanciato la sua campagna di occhiali da sole con Dior in questi giorni, dichiarando di essere felicissima della collaborazione con una delle sue maison di moda preferite:

Sono sempre stata ossessionata con i suoi occhiali, e quando ho avuto modo di collaborare Dior e dopo aver visto tutti i materiali con cui poter “giocare” ho voluto riunire tutti e dire che volevo fare qualcosa con loro.

Ho passato una giornata da Dior con il loro team di progettazione degli occhiali. Ho iniziato guardando tutti gli archivi per vedere quello che hanno fatto in passato, per creando qualcosa di veramente nuovo. Mi sono seduta li cin loro e ho disegnato e disegnato finchè non mi andava bene quello che avevo fatto. Ho illustrato tutto alla squadra, che era li con me. Abbiamo scelto materiali e colori nello stesso giorno, e dopo poche settimane ho visto il primo prototipo. Ero contentissima!

001

Voi che ne pensate di tutti questi gossip?