Dopo i buoni risultati ottenuti dalle nostre latitudini con brani come “Mama Lover” e “MI Mi Mi”, il trio russo Serebro è pronto a ritornare ai vertici delle classifiche.

In realtà non possiamo affermare letteralmente che “le ragazze sono tornate” in quando ben 2 dei membri della band sono stati sostituiti, ma nonostante ciò la presenza costante della leader Molly ed il successo ottenuto precedentemente continuano ad essere un biglietto da visita ottimo per le ragazze.

Per riconfermare i loro numeri e magari migliorarli, le Serebro hanno pubblicato ancora una volta un singolo dance-pop, ma questa “Kiss” si è rivela fin da subito di gran lunga migliore rispetto ai precedenti singoli internazionali della band.SEREBRO-Kiss-2015-1200x1200

A dispetto di una copertina che potrebbe lasciar intuire una continuità con il passato, “Kiss” è una canzone decisamente più introspettiva delle precedenti: non ci troviamo davanti ad un tormentone alla “Mama Lover” ma ad un pezzo ipnotico ed interessante in cui le voci delle tre ragazze si fondono con la base ottenendo un risultato decisamente d’effetto.

Con un ritornello forse non esplosivo ma che si imprime facilmente nella memoria ed un ritmo non troppo scatenato ma che permette comunque di ballare e di lasciarsi trasportare dal suo andamento, le ragazze hanno confezionato un brano di ottima fattura, motivo per il quale spero riescano a confermare il loro successo.

Che il cambio di formazione abbia fatto bene al gruppo? Per ora non possiamo esserne certi: bisogna prima dare un’occhiata al video per capire se questa volta le Serebro  privilegeranno la musica e non la sensualità, tuttavia questa volta sono fiducioso.

Eccovi il brano, che ne dite? Hot or Not?


 

AGGIORNAMENTO: Il videoclip abbinato al brano sarà pubblicato il prossimo 25 maggio.

Le ragazze hanno condiviso un’anteprima della clip sul canale You Tube della Ego Italy, e anche questo video sembrerebbe puntare sulla sensualità.


 

AGGIORNAMENTO: Il video è stato finalmente pubblicato. Sebbene le ragazze anche in questa clip continuino a giocare con la loro sensualità, questa volta il video segue una trama e non si concentra solo ed esclusivamente sui loro corpi.

Le tre interpreti sono alle prese con un viaggio in macchina fatto di spensieratezza e divertimento. Nel viaggio, le Serebro incontrano un bellissimo ragazzo che terrà loro compagnia per un po’ per poi allontanarsi da loro, ma questo non vuole dire che egli sia destinato a sparire dalle loro vite…

Pur essendo monotono e caratterizzato da una trama forse non troppo lineare, e sebbene il ritmo della canzone lasciasse presagire qualcosa di più malinconico, questo video risulta ottimo per il brano, questo forse a causa del ritmo ipnotico del brano che la rende perfetta per qualunque visual.

32 Commenti

  1. Trovo questa nuova canzone delle Serebro molto interessante. Anche se questa non è la prima del 2015 perchè molte loro canzoni in russo qua nessuno se l’è mai cagate. Ad esempio MALO TEBYA avrebbe spopolato se solo tradotta in inglese peccato non abbiano saputo sfruttare al meglio le loro abilità.

  2. NOOOOOOOOOOOO
    E’ ANDATA VIA ELENA TEMNIKOVA, ERA LA MIA PREFERITA
    LA PIU’ BELLA SE NE E’ ANDATA
    SONO TROPPO DISPIACIUTO
    </3
    Anyway, il brano è carino, ma tra i brani del gruppo preferisco la splendida Malo Tebya, brano house cantato in russo, davvero interessante.
    Spero che la mia splendida Elena Temnikova possa avere una buona carriera da solista.

  3. Devo esser sincero, mi piace. Anche perché ha qualcosa di malinconico.. Forse il tono delle voci, rispetto alle cagate precedenti questa è migliorr

  4. Non le reggo e questo pezzo è orrendo, siamo quasi ai livelli di Mama Lover e Mi Mi Mi (insuperabile, ciò che di più fastidioso potessi mai ascoltare)

  5. Peccato per il ritornello sennò sarebbe stata una bellissima canzone, son fastidiose quelle sillabe ripetute all’infinito. Ho amato “Mama lover” ed odiato “Mi mi mi”.

  6. “Mama Lover” comunque era una bella canzone e molto fresca, adatta all’estate, questa invece non ha grandi chances di fare bene; non è brutta però niente di che.

  7. Non farà certo bene come le precedenti…non l’avrei mai estratta come primo singolo dopo la freschezza delle prime canzoni da solo rilasciate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here