Sevyn-Shoulda-Been-There-EP

 

Piccolo cambio di programma per la talentuosa stella emergente R&B Sevyn Streeter… mentre aspettavamo il suo vero debut-album ‘On The Verge”, arriva un nuovo EP intitolato ‘Shoulda Been There, Pt. 1‘ che va così ad aggiungersi a tutto il materiale interessante proposto fino ad ora dalla cantante/songwriter.

“Ho dovuto rilasciare questa musica prima del mio album di debutto per andare veramente avanti con la mia vita.Considerate questo nuovo progetto il prelude o un antipasto prima della portata principale.”

L’EP contiene 6 tracce (con altrettanti introlude + outro), tra cui la collaborazione con il suo amico Chris Brown “Don’t Kill the Fun” (che ha curato anche il video musicale rilasciato ad inizio anno), e la più recente collabo con B.o.B “Shoulda Been There“.

Spicca, a mio avviso, la produzione/collaborazione con Hit-Boy intitolata “Boomerang” e soprattutto la track #6 “Love In The Competion“, una bellissima slowjam che rappresenta il ‘momento R&B’ più alto dell’EP… ma il resto non è da meno, sia ben chiaro! “Just Being Honest“, guidata dal suono della chitarra acustica, potrebbe addirittura fare molto bene a livello mainstream!

Insomma… un EP da non perdereuna bellissima voce al servizio di un ottimo stile. Potete ascoltare ‘Shoulda Been There, Pt. 1’ qui in basso tramite Soundcloud e se di vostro gradimento acquistare su iTunes, Ora:

 

 

5 Commenti

  1. Comprato! un’acquisto più che ben fatto! un’ep ben fatto con musica che ti entra dentro e lei ha una voce fantastica! se cosi bello è l’ep immagino l’album!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here