Tra gli artisti emergenti più interessanti per quanto riguarda  il mondo dell’R&B non possiamo non citare Sevyn Streeter. L’artista ha esordito quest’anno nel mondo della discografia con “Call Me Crazy, But…”, EP anticipato dal singolo “It Won’t Stop”,  brano interpretato in duetto con Chris Brown che ha portato anche Sexyn alla notorietà ed ottenuto anche il disco d’oro negli USA.

Visti gli enormi apprezzamenti che la critica ha rivolto negli ultimi mesi a questa ragazza, Sevyn è ormai considerata una delle maggiori promesse per la musica R&B del futuro, e forse anche per via di questo status ha avuto la possibilità di esibirsi in uno degli studi più rinomati in assoluto nell’ambiente musicale: quello dei Grammy Award.Sevyn-Streeter-Rebellious-Soul-Tour-Photo-Steve-Erle

Per l’occasione, l’artista ha scelto di reinterpretare quella che è stata la prima hit di una delle sue colleghe più apprezzate dal pubblico negli ultimi mesi: sto parlando di Ariana Grande e della platinium hit “The Way”, canzone che Sevyn ha reinterpretato nel migliore dei modi dando un’ennesima prova delle sue ottime doti vocali.

Oltre a proporre questa cover, la ragazza si è lasciata anche intervistare all’interno dello stesso studio comunicando così al mondo di essere al lavoro sul suo primo studio album, un progetto che potrebbe lanciarla definitivamente come un razzo nel musicbiz del futuro.

In attesa di assistere agli step futuri della sua carriera, vi posto di seguito la performance e l’intervista di Sevyn. Che ne dite?

https://www.youtube.com/watch?v=DoqM6w_Uoxk

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here