Sevyn Streeter, insieme a Jhene Aiko e Tinashe è senza ombra di dubbio una delle maggiori promesse del pianeta R&B al femminile!

La cantante di Haines City in Florida ha già ottenuto una hit in passato insieme a Chris Brown, si tratta della superba “It Won’t Stop”, tratta dal suo EP “Call Me Crazy, But…”. Il pezzo si arrampicò in top10 R&B e alla numero 30 della Billboard Hot100…

Con il 2015 anche per lei è arrivato il momento di fare sul serio, e di rilasciare il primo singolo ufficiale dal suo album di debutto. In “Don’t Kill The Fun” Sevyn si avvale nuovamente del prezioso contributo di Chris Brown, suo mentore ufficiale, anche se con un sound ed un vibe assolutamente diversi rispetto al precedente brano di collaborazione…
dontkillthefun

Midtempo davvero interessante, che cresce con gli ascolti, e che speriamo venga accompagnata da un video bello coreografato! Quando la ascoltai con “It Won’t Stop” non mi conquistò, ma poi settimana dopo settimana il brano diventò in assoluto una delle mie canzoni R&B preferite di questi ultimi tempi…

Con “Don’t Kill The Fun” riuscirà ad ottenere nuovamente successo?

2 Commenti

  1. “It Won’t Stop” è di un altro pianeta! Questa è un pò insipida, non la boccio perchè comunque è un brano che ha bisogno di più ascolti ma non credo andrà molto lontano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here