Amber ‘Sevyn’ Streeter non è un nome nuovo nel musicbiz, ma sicuramente la sua carriera da solista è iniziata da poco. Sevyn è infatti la ex leader delle RichGirl, female group che ha debuttato qualche anno fa, ma che purtroppo non è mai riuscito veramente a sfondare. Ora la ragazza ventiseienne è pronta con un contratto che le è stato offerto dalla Atlantic Records che tenta di farla sfondare con il brano “I Like It”.

Sevyn può sembrare una tra tante, tuttavia oltre ad essere una buona vocalist, ha già scritto brani per nomi molto importanti della musica odierna, da Alicia Keys a Chris Brown, passando per Brandy, Kelly Rowland, ed Estelle. Fu proprio lavorando sotto la stessa etichetta di Chris Brown che i due si sono conosciuti, ed ora Sevyn è diventata la sua pupilla, tanto che ad una recente apparizione a 106&Park si è presentato in prima persona per promuoverla.

Il primo singolo “I Like It” è stato prodotto da Chuck Harmony, ed è stato premierato il video proprio in questi giorni…

Per il momento non brilla di originalità, ma speriamo che riesca ad ottenere almeno un minimo di visibilità che le permetta di pubblicare un debut album in questo 2013.

  • marcoxxx

    vi consiglio di ascoltare le loro collaborazioni (con chris brown) nell’album Fortune…troppo belle!