sevyn-my-love-for-you

Insieme a Tinashe, anche un’altra esponente della musica R&B moderno pubblicherà il suo nuovo album, a dire il vero il suo primo disco ufficiale. Si tratta di Sevyn Streeter, una cantante di grande talento, che ha pubblicato proprio alcuni mesi fa l’uptempo “Prolly”, purtroppo poco considerata dalle classifiche.

Sevyn sembra essere lontana, in questo momento, dal successo ottenuto con la hit insieme a Chris Brown “It Won’t Stop”, eppure avrebbe tutte le qualità per imporsi, se solo l’ambiente musicale fosse un po’ più sostenitore della musica R&B.

Non si rassegna la ragazza, e nel 2017 uscirà in ogni caso l’album di debutto “Girl Interrupted”! Ad anticipare il progetto, oltre a “Prolly”, Sevyn ha deciso di rilasciare anche una canzone sexy e slow, che richiama ovviamente l’R&B degli anni ’90. Si tratta di “My Love For You”, rilasciata pochi giorni fa su tutti i canali di streaming e su iTunes.

Un brano davvero interessante, anche se concretamente per lei, sarà davvero molto difficile stabilizzarsi come “star” nella scena, senza l’ausilio di qualche produttore blasonato o qualche collaborazione forte, proprio come quella avuta con Chris Brown. Rilasciato anche il video, in cui l’artista ci delizia con la sua sensualità ed una bellissima coreografia.

Nella battaglia tra emergenti nel genere, sembra che Tinashe sia in ovvio vantaggio, avendo già conquistato un gran pubblico con il suo album di debutto.

La situazione generale rimane comunque molto desolante, pare che qualsiasi ragazza di colore soffra dello stesso problema, un sostengo inesistente da parte delle labels, ed un pubblico che non accoglie più la musica R&B come un tempo.

Attendiamo con ansia un’inversione di tendenza in questo senso, soprattutto noi, che da 10 anni lottiamo per la promozione del genere musicale più bello in assoluto, che grazie a grandi voci black, riesce a fare veramente emozionare.

Cosa ne pensate di questo nuovo singolo di Sevyn? Sarà capace di pubblicare il suo album di debutto il prossimo anno, e farlo con un minimo di successo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here