Christina Milian, oh, Christina Milian, ora che c’è The Dream che ti protegge siamo certi che magicamente i tuoi singoli faranno molto meglio di quanto ha fatto sino ad ora il primo estratto “Us Against The World”.

La diva è stata fotografata in succinti costumi da bagno sexy su King Magazine, e sono stati rivelati due titoli del nuovo album “Dream In Color”, si tratta di “Notice” e “Punch You In Your Sleep” entrambi prodotti dal (forse fidanzato) The Dream e dal compagno di delitti Tricky Steward.

Io non vedo l’ora di qualche uptempo, vi ricordate che bomba “AM to PM”?! Forsa… ora che c’ha il produttore del momento a suo fianco non può fallire!

8 Commenti

  1. Ma qnd esce qst tanto atteso album?Il primo singolo era molto carino,ma la macanza di promozione la condannato al flop.Lei può fare di meglio….speriamo ke riesca!ke bomba in qst foto!

  2. SEMPRE PIU’SEXY…ANCHE SE CHRISTINA MILIAN NON HA BISOGNO DI COSTUMINI PER METTERE IN RISALTO LE SUE CURVE E LA SUA BELLEZZA!

    E’ BELLISSIMA ANCHE AL NATURALE!!!

    CMQ THE DREAM NON E’ IL FIDANZATO, CHRISTINA STA ANCORA CON DRE!! DI RECENTE NEI SUOI SITI SONO APPARSE NUMEROSE FOTO IN CUI ERANO MOLTO AFFIATATI E SUL GIORNALE RAP UP CONFERMA CHE STANNO ANCORA INSIEME!

    PERO’ SPERO DAVVERO CHE I SINGOLI CON THE DREAM VOLERANNO!!!!!!!!!!!!!!!

    E CMQ US AGAINST THE WORLD PIANO PIANO SENZA PROMOZIONE STA SALENDO, SOPRATTUTTO NELL’AIRPLAY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here