Mi sembra giusto, dopo la sua prima tappa del Tour a Miami, Ciara ha voluto concedersi un po’ di riposo in spiaggia! Nella calda estate 2011 la Crunk&B Princess mostra il suo fisico mozzafiato a Miami Beach. Ecco le foto della splendida Regina di Atlanta in tutto il suo splendore:

[nggallery id=443]

(foto via Rap-Up)

Ebbe, non lascia scampo a nessun’altra cantante! Gambe perfette, seno sodo, sederino da urlo, sorriso perfetto, e chi più ne ha più ne metta….! Quando sta sul palcoscenico è veramente incontenibile, e tutto questo ballare si trasforma in manna per il fisico femminile. L’immagine c’è, la sua voce non è male, e le mosse ci sono… ma cosa manca veramente a Ciara per diventare una superstar internazionale? Dite la vostra….

16 Commenti

  1. Per me lei è una gran figa e una gran ballerina, ma come cantante non mi trasmette niente. Forse il suo genere la limita sotto questo punto di vista e dovrebbe trovare qualcuno che la rilanci con una musica diversa, magari in una versione più pop (ovviamente spero in un pop non banale come quello della maggior parte delle sue colleghe). Per me Ciara non ha niente da invidiare a colleghe che hanno spopolato pur non valendo una cippa sul palco, e pur essendo pessime ballerine e cantanti e performer mediocri.

  2. li manca personalità e carisma…e anche fortuna
    non tutti gli artisti talentuosi diventerranno delle star o riusciranno ad avere sucesso duraturo…
    il mondo è pieno di artisti anche migliori di quelli che oggi stanno al n°1 in classifica, ma ci vuole fortuna , personalita,carisma e un personaggio differente…è cosi

    • Forse dovresti rileggere quelle parole sul dizionario perchè è palese che tu non sappia manco di cosa tu stia parlando (o forse di chi).. in ogni caso hai il mio consenso per “fortuna” mi pare che Ciara sia un bel po sfigatuccia.

    • RICORDO O COMUNICO A CHI NON SA
      CHE CIARA HA VENDUTO CON IL 1 ALBUM + DI 3 MILIONI DI COPIE
      ARRIVANDO AD OGGI A QUASI 8 MILIONI TOTALI

      BEH DITEMI SE E’ POCO!
      QUELLO CHE MANCA E’ MOLTO SEMPLICE: UN TEAM CHE LA SUPPORTI COME SI DEVE IN PRODUZIONE E PROMOZIONE…. SPERIAMO L.A. REID POSSA FINALMENTE RIPORTARLA ALLA LUCE!!!

      • Mah, “Goodies” ha venduto tanto in un periodo in cui i singoli di successo garantivano buone vendite agli album collegati. Sinceramente, se gli ultimi due album messi insieme non hanno venduto nemmeno mezzo milione di copie non è solo un problema di team e promozione ma forse proprio di produzione. Ciara deve creare qualcosa di nuovo e allo stesso esplosivo che la renda unica dinanzi a tanta concorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here