Questo mese di ottobre è stato contraddistinto dal ritorno di due grandi artiste assenti da diverso tempo dalla scena discografica, stiamo parlando di Fergie (leader femminile dei Black Eyed Peas), e Gwen Stefani (leader dei No Doubt). Le due ragazze hanno già avuto grande successo nel loro passato da soliste, e quest’anno tramite Interscope Records hanno rilsciato finalmente i loro singoli di comeback.

sfida-fergie-gwen-iggy

Il ritorno della duchessa Fergie Ferg è stato firmato con il brano urban-friendly “L.A. Love (La La)” prodotto da DJ Mustard. Un pezzo assolutamente internazionale, divertente e swaggy, in linea con lo stile che ci ha sempre proposto la cantante californiana

Quello di Gwen Stefani si chiama invece “Baby Don’t Lie”, e si distanzia parecchio dal sound dei singoli quali “Wind It Up” o “What You Waiting For”. Alla produzione di questo brano pop molto catchy ha pensato Ryan Tedder.

Per dare un po di pepe a questa sfida tra bionde abbiamo deciso di includere anche una nuova stella del 2014, biondissima e fortissima nelle charts: Iggy Azalea. Il suo nuovo singolo di chiama “Beg For It” ed è stato scritto insieme a Charli XCX, benché nel featuring rilasciato ci sia il nome di MØ.

Per noi si tratta di tre canzoni diverse tra loro, ma tutte forti, che sicuramente sentiremo nei prossimi mesi nelle nostre radio.

Votate la vostra canzone preferita:

[polldaddy poll=8397505]