Serata di gala ieri sera per le celebrità dello show biz che hanno fatto tappa al Costume Institute “American Woman: Fashioning a National Identity” Gala organizzato dal Metropolitan Museum of Art di New York. All’evento hanno partecipato star del calibro di Jennifer Lopez, Mary J. Blige, Usher, Katy Perry, M.I.A., Janet Jackson, Diddy, Gwen Stefani, Pharrell. Justin Timberlake e Jessica Biel che nonostante le voci circolanti in questo periodo continuano a fare coppia.

Alla manifestazione ha preso parte anche Lady Gaga che si è esibita durante la serata ma che non ha sfilato sul red capret.

[[rnb-gallery]]

18 Commenti

  1. Katy veramente magnifica!! ha fatto capire che c possono essere vestiti stravaganti ed egocentrici senza cadere nel ridicolo (nn la voglio far passare come critica x la gaga ma…)CONTINUA COSì KATY!

  2. janet smammelleggiante…2 tette da sbavo O_O grande m.i.a. è la migliore, ha l’espressione di una che non sa neanche perchè è li XDXD…beato justin che se tr…a jessica biel

  3. Oddio Jennifer è stupenda…Usher è il mio amore e nn si discute u.u Mary J.Blige molto solare kn quell’abito ke risalta sul colore della sua pelle e molto bella anke la Jackson..ke dire della Perry è un mito..troppo forte quel vestito kn le luci,nn poteva trovare di meglio in fatto di stravaganza..cmq belli tutti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here