Oltre a parlare del suo impegno per i nuovo progetti discografici di Kelly Rowland e Rihanna, il compositore Rico Love fornisce dettagli anche riguardo il prossimo disco di Shakira. A poco più di sei mesi dall’uscita del suo ultimo album “She Wolf” la cantante di origini colombiane è già al lavoro su nuova musica.

Durante la recente intervista concessa ai microfoni di Rap-Up Rico ha affermato: “Ho lavorato con Shakira alcune settimane fa a Miami, sta preparando un nuovo album. Il sound che caratterizzerà questo progetto sarà più pop ed all’avanguardia. Lei vuole davvero far ballare la gente, vuole in un certo senso cercare di ripetere quello che l’ha fatta diventare famosa in America, ritornare verso le sonorità di Whenever, Wherever. Shakira è davvero dolce, ci siamo trovati subito bene. Lei sa cosa vuole, conosce i suoi punti forti e gioca pesante su quelli”.

Sembra interessante, personalmente sono stato soddisfatto dal cambio di stile intrapreso con “She Wolf” che ha ottenuto un buon successo a livello mondiale ma di certo non ha convinto come il precedente “Oral Fixation Vol. 2”. Chissà se con questo nuovo progetto cercherà di accattivarsi maggiormente i consensi del pubblico americano che nella precedente era ha un pò snobbato Shakira ed il suo album…

  • Jean Dubois

    Qualunque cosa faccia è brava. Vedi la sensualità di She Wolf ma vedi anche il rock di Don’t Bother e la dolcezza in The One..

  • james

    mah? x me shakira è 1 ottima cantautrice e x la dance nn ce la vedo prorio. già she wolf del quale nn mi pare abbia scritto nessuna traccia è il suo peggior album. spero faccia 1 buon lavoro cmq…

    • cristian

      come???’ skusa shakira non ha scritto i pezzi spero che scherzi se non sia tutti gli album e dico tutto cio che shakira fa è scritto e prodotto da lei stessa xcui se non informato non sparare a caso …. guarda su internet shakira scrive e produce sempre la sua musica è una delle pochissime che lo fa……

  • ShakiraParadise

    Non vedo l’ora *__*

  • isaac20

    oral fixation 2 a livello di convinzione credo sia sullo stesso piano di She Wolf. Non é stato un gran successo nemmeno con la riedizione contenente hips dont lie. She Wolf é migliore da un punto di vista qualitativo, peccato per i numeri. Non capisco perché un artista unica nel suo genere come lei non abbia mai registrato grandi risultati in europa e USA sul piano degli album ( tolto per laundry service). O forse é solo una mia impressione, perche in effetti in Sudamerica e nel mondo della latin music vende parecchio.

  • DAN!

    SHakira è grande e she wolf era un buon lavoro ma il nuovo album secondo me sarà piu maturo nel genere!

  • giovypeas

    mi piace il fatto che abbia cambiato generee e mi piaceva anche con i dischi precedenti!

  • solis90

    Shakira è una grande donna…è sensuale ed è una brava cantante senza contare che ha un’ intelligenza spiccata!

  • womanizer93

    lo spero x lei!

  • nathanjd

    dai sono felice x lei!!!