Con l’avvicinarsi dei Campionati del Mondo di Calcio anche le radio italiane si sono decise a passare il nuovo singolo di Shakira “Waka Waka (This Time For Africa)” che farà da colonna sonora alla competizione. Nel mercato italiano il brano sta ottenendo un grandissimo successo, ha già superato quota 5 mila copie vendute e continua a rimanere in prima posizione nella classifica dei pezzi più scaricati su iTunes Italia. In attesa della clip ufficiale, versione due e tre D, ecco un’anteprima del video, che ne dite ?

16 Commenti

  1. Finalmente una canzone differente.Niente elettronica, niente testo scandaloso, niente tette, niente sederi, niente sound alla gaga. E’ da premiare sia la canzone che è molto orecchiabile, sia il video che è finalmente un video normale, dove nessuno uccide nessuno, dove nessuno mostra parti intime, dove per vendere basta la passione per la musica e non per lo scandalo. Promossa a pieni voti.

  2. Bellissima canzone.. video estivo, divertente, sportivo.. la formula giusta x far di waka waka un tormentone mondiale… non venderà in USA? poco importa là di calcio non ne sanno niente U.U

  3. in tempi di video che vogliono fare di tutto per mostrare culo e tette e sconvolgere, questa semplicità è magnifica. promosso alla grandee!:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here