Arrivano dei tweet interessanti da alcuni collaboratori di Sony Music Francia. Secondo quanto abbiamo appreso sia Shakira che Beyoncé rilasceranno del nuovo materiale entro la fine del 2013! Il focus è andato su Shakira, che a quanto pare rilascerà già qualcosa nelle prossime settimane, un probabile primo singolo del nuovo disco è in attesa da diversi mesi.

Schermata 09-2456553 alle 10.34.14

Schermata 09-2456553 alle 10.34.08

Schermata 09-2456553 alle 10.33.59

Insomma, dopo Gaga, Perry, Spears, con J.Lo e Mariah pronte pure loro, mancavano proprio Shakira e Beyoncé per una battaglia apocalittica. Certamente ci aspettiamo da Shaki e Bee del materiale di alto spessore, entrambe sono navigatissime artiste piene di risorse e talento. Speriamo di ricevere presto delle conferme ufficiali dai management delle due superstar!

Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. No, speriamo faccia dopo the voice altrimenti Shak non promuove e la vedo male ç.ç Poi rimane intramontabile sogno di un secondo duetto con Bee, ma davvero spacca tutto, non come BL che per me non era alla loro altezza!

  2. ma il MRS CARTER WORLD TOUR NON è ANCORA TERMINATO, MI SEMBRA MOLTO STRANO SINCERAMENTE! VORREI TANTO, O FORSE è MEGLIO LASCIAR PASSARE QUESTA ONDATA DI COME BACK?? PREFERISCO CHE GLI OCCHI SIANO TUTTI PUNTATI SU L’UNICA E INDISCUSSA REGINA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here