Prima performance televisiva per “Medicine”, il nuovo singolo di Shakira . Il brano è una splendida midtempo pop-country che unisce perfettamente lo stile della superstar colombiana con quello del cantante statunitense Blake Shelton, motivo per il quale ha tutte le possibilità di diventare una grossa hit nel mercato statunitense, in cui il country è amato più che in qualunque altro luogo. I due interpreti si sono esibiti proprio con questo brano durante gli ultimi “Academy of Country Music Awards”.

L’esibizione è stata davvero di buon livello sul piano vocale ed è perfettamente servita al suo scopo, spedendo il pezzo alla no.14 su iTunes USA, un risultato veramente ottimo!

Del resto, l’artista ha ancora a sua disposizione molte mosse promozionali, prime fra tutte la release del videocip e una performance che sarà di sicuro proposta a The Voice (talent in cui sia lei che Blake fanno da giudici), il che ci lascia sperare in  risultati di vendite superiori a quelli dei precedenti singoli, almeno per quanto riguarda i soli USA. Eccovi l’esibizione, che ne dite?