Se per la tappa francese del suo tour di pomozione televisiva Shakira aveva parzialmente deluso le aspettative scegliendo di esibirsi in playback, lo stesso non è avvenuto per la tappa francese. Mentre in Germania la superstar si era esibita durante l’importante premiazione “Ocho Awards”, in Francia l’interprete di “Loca” ha preferito fermarsi in uno dei programmi televisivi più seguiti dell’intera nazione (nonché quello più frequentato dalle star musicali estere): Le Grand Journal. Qui Shaki ha, ovviamente, scelto di esibirsi con il suo lead single “Can’t Remember to Forget You” e, come in tutte le precedenti esibizioni, ha cantato anche le parti originariamente assegnate a Rihanna.
Questa volta Shaki ha deciso di concentrarsi più sulla parte vocale che su quella scenica, evitando di fare grandi movimenti ma regalandoci una buona esibizione live così come s’addice ad un’artista dotata del suo talento. Questa sera Shaki concluderà il suo tour promozionale esibendosi a The Voice UK, appuntamento che le da la possibilità di promuovere la sua musica nel mercato che (tolti i grandi successi di “Whenever Wherever” ed “Hips Don’t Lie” si è sempre dimostrato più ostico verso di lei, forse proprio a causa delle sue origini latine. In ogni caso, vi posto di seguito un video della performance, che ne dite?

4 Commenti

  1. Shakira mi piace ma vocalmente è INASCOLTABILE. Ha la voce indietro e tutta nel naso. E’ molto molto sopravvalutata vocalemnte ma chiunque si intenda anche poco di canto sa di cosa parlo. Però leoi è bellissima

  2. Ci sono parti che canta live ma parti anche in playback…boh non lo capisco…non mi stanno piacendo tantissimo questi live, Sappiamo che ha una gran bella voce e non mi riesco a spiegare il motivo del playback…

  3. Non ho nulla contro Shakira, la trovo molto umile e talentuosa. Ma non riesco a farmela piacere…Il suo timbro lo trovo fastidiosissimo, e come presenza scenica un palo. Tutti dicono che sa ballare bene, io non trovo. Pure nel passato non ha mai fatto coreografie complesse, sapeva muoversi bene. Ma finita li. Sono gusti. .

  4. Non ho nulla contro Shakira, la trovo molto umile e talentuosa. Ma non riesco a farmela piacere…Il suo timbro lo trovo fastidiosissimo, e come presenza scenica un palo. Tutti dicono che sa ballare bene, io non trovo. Pure nel passato non ha mai fatto coreografie complesse, sapeva muoversi bene. Ma finita li. Sono gusti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here