Oltre Ariana Grande e Christina Aguilera, anche un’altra star era presente durante il Wango Tanto 2014: Shakira. La diva colombiana ha da poco rilasciato il decimo sforzo discografico della sua ventennale carriera, un progetto destinato principalmente al mercato anglofono ed all’interno del quale Shaki ha voluto mostrarci più parti di sé, dando tuttavia un’attenzione particolare al pop-rock. Al fine di promuovere al meglio il suo ultimo progetto, la cantante di “Whenever,Wherever” in quest’occasione si è esibita con ben 4 brani inclusi nel disco, ovvero i primi due singoli “Can’t Remember to Forget You” ed “Empire” e le album track “23” e “You Don’t Care About Me”.Shakira+102+7+KIIS+FM+2014+Wango+Tango+Show+Nwtp2tfV-VEl

Questa volta Shaki ci ha offerto una buona performance dando del suo meglio e dimostrando quali sono le sue doti vocali, le quali vengono esaltate soprattutto con “Empire”. Da notare anche l’outfit estremamente semplice con cui l’artista si è presentata sul palco, segno di come per lei la musica venga prima di tutto, e prova di come lei pensi che per esibirsi decentemente non ci sia bisogno di ricorrere a look eccentrici o stravaganti. Si tratta di un concetto che ultimamente ben poche popstar riescono a comprendere, e questo porta soprattutto qualcuna ad eccedere con gli effetti scenici mettendo così in secondo piano il proprio talento. Eccovi  la performance, che ne dite?

  • Erry99

    ma perchè non ne ha approfittato per promuovere Dare (La La La) visto che è una canzone fantastica?

  • veve

    Ottime esibizioni :) quella che mi è piaciuta di più è 23 perchè è stata impeccabile e semplice come era giusto che fosse! Shakira non delude mai

  • Goo Gomez And Shaki

    Mi sono dimenticato il mio voto personale !
    Voto mini concerto : 8 e mezzo

  • Goo Gomez And Shaki

    Allora prima di tutto si è esibita anche in Hips don’t lie ed ha dato prova delle sue doti da ballerina sia del ventre sia normale visto che sopratutto nella parte solo instrumental ha ballato veramente tanto !
    Riguardo alle altre perfomance bravissima , in Empire per la seconda volta ha dimostrato tutto il suo talento vocale senza un soffio di playback,come per l’altra volta mi hanno stupito molto i due acuti che stanno nel bridge li è risuciti a tenere perfettamente per moltissimo tempo , GRANDE !!!
    La perfomance di CRTFY mi ha deluso come tutte le altre poi ha cantato certe parti in pre rec solo in questa esibizione di questo piccolo concerto ha usato un minimo di play back , poi almeno eseguisse qualche coreografia no , fa veramente pochi passi e nel ritornello si muove solo magari muovendo i capelli però nnt di più insomma si è mossa n’altro poco dipiù nella perfomance di empire che cmq nelle parti più ritmate si è mossa parecchio !
    La perfomance di 23 veramente semplice , è la prova che per lei vale veramente solo la musica e che non è una cantante solo per fare soldi ma per vera passione , ottima perfomance anche a livello vocale ! La perfomance di You don’t care about me anche mi ha un po deluso visto che non ha eseguito quella piccola coreografia che fece nell’altra perfomance di questa canzone però a livello vocale molto brava e come detto su la perfoamnce di Hips don’t lie molto bella specialmente nella danza !
    Mi da veramente di vera cantante anche l’atmosfera è molto calma come se facesse queste esibizioni con profondo piacere e non come un dovere ! Brava , poi veramente a livello vocale dopo che le prime perfomance avevano deluso ultimamente sta dimostrando di avere anche un GRANDISSIMO talento vocale !
    Veramente ottimo mini concerto , in questa era giusto nella danza mi deve dare ancora prova che sa ancora ballare come un tempo con una esibizione di Dare che doveva eseguire a questo Wango tango !