Promozione americana per Shakira che ieri è stata ospite sia dell’Ellen DeGeneres show che di American Idol, dove ha presentato “Gypsy”, terzo singolo internazionale estratto dal suo nuovo album “She Wolf”. Il brano sta andando abbastanza bene nelle classifiche europee ma non ha ancora convinto le radio americane che continuano a snobbarla.

Staremo a vedere se con un pò di promozione riuscirà a lanciare come si deve la canzone. Sicuramente Shaki ha scelto due programmi molto popolari che potrebbero di certo aiutarla anche se non sempre questa mossa funziona, vedi “Rockstar 101” di Rihanna…

8 Commenti

  1. ..Gypsy nn mi pìace x nnt…..sarà un pò altarnativo cm suono sikuramente,,partìcolare,,ma nn mi ha attirato mOlto e nn è la mìglìore di ShE wOlf x me!!,,e cmq RihaNNa nn se la vede propriO!!

  2. ho sentito 1 paio di volte Gypsy e ankne rockstar101 di Rihanna la prima mi piace la canzone è davvero karina ma nn mi piace x nnt il video Rihanna invece mi ha sorpreso xkè è la prima volta ke la sento in 1a kanzone rock!!! e devo dire ke mi è piaciuta tantissimooo!!!!!!!!!! ha anke xfezionato la sua voce
    w rihanna e michael jackson nn smetterò mai di dirlo!!!

  3. ma allora non avete capito una cavolo! -.-
    chi sarebbe snobbata se GYPSY ancora non è stata rilasciata negli States ma uscirà il 4 Maggio eh?
    bha

  4. Gypsy la amo!!! E’ la song migliore di She WOlf la piu alternativa alla musica ke si sente in questo periodo!!!! Adatta a ki vuole sentire qualcosa di diverso COOOOMUNQUE tanto per chiarire… su iTunes USA Gypsy e alla 50!!! quindi puo salire e almeno debuttera la prox settimana al contrario di did it again!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here