E’ da moltissimo che non parliamo della superstar colombiana Shakira. La più grande diva latina della nostra generazione ha pubblicato lo scorso anno il suo album omonimo per poi sparire temporaneamente dalle scene a causa della sua seconda gravidanza.

Di recente tuttavia qualcosa ha iniziato a muoversi: l’interprete sembra essersi rimessa completamente in forma e sembra stia registrando numerosi brani da inserire nel suo prossimo album, che stando al modo in cui Shaki ha operato dagli album gemelli in poi dovrebbe essere in spagnolo.

Ora la star è tornata anche ad esibirsi in pubblico. L’occasione è arrivata per l’ultima assemblea dell’ONU, luogo in cui l’artista ha eseguito uno dei classici più importanti della storia: “Imagine” di John Lennon.shakira-billboard-cover-650c

Come sempre la nostra Shaki ha eseguito una performance ottima in cui ci mostra il suo talento vocale ma anche le sue doti interpretative, rese ancora più forti dalla causa portata avanti con questa esibizione.

Eccovi la performance, che ne dite?

 

  • Bizzle♛// #Kehlani

    A me la sua voce non piace proprio

  • Caciucco ( detto cacio)

    Bravissima!!!
    Certo se l’avesse cantata qualche anno fa sarebbe stata molto migliore ma nella media della sua resa vocale attuale è andata molto meglio!

  • Diano Francesconì

    Non è che non sia stata brava, ma secondo me è stata poco incisiva.
    Una performance di Imagine sempre di quest’anno ma secondo me nettamente superiore è stata quella di Lady Gaga a Baku.
    Comunque ha fatto un discorso molto bello all’inizio.