shakira-football

A quattro anni di distanza dal mondiali sudafricani FIFA 2010, Shakira torna ad esibirsi nell’evento calcistico più importante al mondo. Questa volta la star colombiana si è occupata della cerimonia di chiusura dell’evento, dove ha cantato: “La La La (Brazil 2014)”, versione rimaneggiata di “Dare”, brano contenuto all’interno del suo nuovo album.

In seguito alle polemiche nate in conseguenza alla performance di “We Are One” di Pitbull e Jennifer Lopez, pezzo che non ha certo brillato a livello commerciale, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di puntare un’altra volta su Shakira. C’è da dire che il budget speso per lo spettacolo non è paragonabile a quello messo a disposizione nelle edizioni precedenti.

Ad ogni modo Shaki ha fatto un buon lavoro, aiutata dal collega Carlinhos Brown ha fatto ballare gli oltre 78 mila fan accorsi al Maracana di Rio De Janeiro ed i milioni di spettatori che hanno visto l’evento in tv.

MY REVIEW

7 Commenti

  1. Meno male che Shakira cantava sempre in playback… ha fatto un'esibizione coi fiocchi, alla faccia di jennifer lopez e pitbull. Intonata (siamo in uno stadio!), ottima presenza scenica, impeccabile!

  2. fortuna che in eventi così si poteva cantare solo in playback… ha dato un bel schiaffo morale a tutti ;) grande shaki, ottima performance

  3. Bravissima ! UNICA !
    è una delle poche che riesce a cantare LIVE e ballare così , si muove stupendamente mixa passi di danza del ventre ad altri passi ed tutto esce in un mix STREPITOSO !
    Poi in questa perfomance mi ha stupito che ha cantato live di solito QUASI TUTTI alle perfomance così importanti così importante cantano Playback ed invece lei no e menomale che usava solo playback !
    Altro che la perfomance di quegli tre scalzacani di Jlo Pitbull e la brasiliana a caso ahahhaha
    Per carità Jenny di solito è strepitosa però in quella perfomance …..
    Voto perfomance di La la la : 9 e mezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here