Nonostante i risultati commerciali del brano non siano proprio dei migliori, Shakira non ha ancora dato il via alla promozione di “Can’t Remember to Forget You”. Il singolo, finora, è entrato in 21 top 10 (un risultato davvero niente male se preso singolarmente), ma ha tuttavia mancato la presa nei mercati musicali più importanti e, soprattutto, si è dovuto accontentare di risultati inferiori a quanto potevamo aspettarci dal duetto tra due star come Shakira e Rihanna. In ogni caso, la superstar colombiana ha finalmente annunciato una delle performance con cui promuoverà il brano, esibizione che mi auguro non sia la prima essendo essa prevista per gli ultimi giorni di marzo. 

Attraverso il suo contatto di Twitter, Shaki ha annunciato che si esibirà sulle note della canzone nel corso della finale di The Voice UK il prossimo 29 marzo. Si tratta di sicuro di una mossa che le consentirà di incrementare le vendite del singolo in UK, e probabilmente anche di trasformare il brano nella sua prima top 10 hit in tale mercato dai tempi di “She Wolf”, il suo ultimo singolo che è riuscito a conquistare il gusto degli inglesi. Per ora non sappiamo se anche Rihanna si esibirà in questa occasione, se Shaki canterà anche i versi originariamente cantati dalla collega barbadiana o se quest’ultimi saranno affidati ai finalisti del talent. Nell’attesa di scoprire le caratteristiche della performance, che ne dite di questa notizia?

4 Commenti

  1. Nn vedo l’ora , chissà le coreografie , come la canterà awww che ansiaaa !!
    Lei ci sa fare molto sul palco e scommetto che sarà una bellissima perfomance !!
    Certo spero che ne farà minimo un altra prima di quella ! Perchè questa a The voice uk servirà per la promozione per il nuovo album che uscirà il 25 marzo e quindi il 29 saranno solo 4 giorni dopo e questa perfomance andrà ad aumentare un po gli incassi della prima settima in Uk e quindi anche un poco nel mondo che poi è quello che conta perchè , anche se dovesse floppare in Usa, se in tutto il resto del mondo dovesse andare bene cmq avrebbe un buon incasso nel mondo !
    Sale El sol debuttò nel mondo con 146 mila copie e ad oggi ha superato 5 mln di copie sempre nel globo !
    Cmq tornando alle perfomance ne serve minimo una anche per la promozione del singolo ! SPERIAMO BENE !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here