shakira-2014acm3
L’undicesimo album della cantante colombiana Shakira appare sempre più vicino. Il disco molto probabilmente sarà bilingue e verrà rilasciato da RCA e Sony Latin durante la prima metà del 2015. Shaki è inoltre in procinto di dare alla luce il suo secondo figlio, bebè avuto dalla relazione con il calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Di recente inoltre l’inteprete di “Waka Waka” ha registrato il video che accompagnerà “Eres Mi Verdad”, brano della rock band messicana Manà. Per quanto riguarda invece il prossimo LP di Shakira già si parla di Gwen Stefani come possibile collaborazione mentre il giornale spagnolo El Mundo fa i nomi di Alejandro Sanz e della rapper australiana: Iggy Azalea. Che ne dite di queste anticipazioni ?

191 Commenti

  1. Un po’ di tempo fa qualcuno aveva dato l’idea di aprire un centro per malati mentali o qualcosa del genere. Non sarebbe proprio una brutta idea ora che ci ripenso LOL 😂😂

  2. Notizia incredibile, Iggy ha collaborato con Jennifer Lopez, Britney Spears e adesso Shakira? OMG. E si dice anche Christina Aguilera, oddio!
    Non voglio entrare nelle vostre discussioni infantili, ma anche Nicki al suo debutto non collaborava solo con rapper.
    Io ho stima di entrambe (ormai) anche se amo di più Iggy, ma quel che giusto va detto.

    • Concordo! Finché il paragone Iggy-Nicki rimane sul piano artistico posso capire..ma i fan di Nicki che criticano le scelte commerciali di una Iggy Azalea sono il massimo :D La Minaj ha collaborato anche con mio nonno dai..

      • Io apprezzo entrambe, ma Nicki anche ha collaborato con tutti, anche con il mio cane, in una canzone chiamata Bau Bau Nigga, LOL no vabbè apparte lo scherzo è vero.

      • Anche per Iggy è la stessa cosa, e non ha anni di carriera, e comunque Nicki Minaj ha duettato anche appena debuttato.

  3. Ma sapete che c’è? MA ANDATE A C**ARE TUTTI QUANTI.
    ADESSO NE HO PIENE LE SCATOLE DI VOI.
    DITE CHE NON DEVO RISPONDERE SOTTO AI COMMENTI DI NESSUNO E CHE DEVO ACCETTARE LE OPINIONI DI TUTTI E POI MI RITROVO I MIEI DI COMMENTI PIENI ZEPPI DI RISPOSTE PERCHE’ NON VI STA BENE QUELLO CHE DICO (EVIDENTEMENTE VI RODE E NON POCO), MI DITE DI ESSERE PACATO NEI TONI E POI VOI SIETE I PRIMI CHE OFFENDETE IN MASSA IGGY SENZA ALCUN TIPO DI RISPETTO. LA DENIGRATE IN OGNI SANTO POST E NON DITEMI CHE LO FATE SOLO PERCHE’ CI SONO IO PERCHE’ SIETE DEI GRANDI FALSI, IGGY LA CRITICATE SEMPRE E COMUNQUE ANCHE QUANDO NON CI SONO IO.
    LA CRITICATE PERCHE’ FA DELLE COLLABORAZIONI E POI C’E’ CHI NE HA FATTE UN’INFINITA’ SOLO PER RESTARE A GALLA CON LA CARRIERA,
    LA CRITICATE PERCHE RILASCIA DELLE CANZONI CON UN SEMPLICE RITORNELLO POP E TUTTI A DIRE CHE NON E’ UNA RAPPER VERA, QUANDO C’è CHI HA CAMPATO PER ANNI SU TRUZZATE IMMANI CHE SONO UN’OFFESA PER LA MUSICA,
    LA CRITICATE SOLO PER UN VESTITINO CORTO, QUANDO C’E CHI SI METTE COMPLETAMENTE NUDA NEI PROPRI VIDEO CON ATTEGGIAMENTI E MISE DI UNA VOLGARITA’ ALLUCINANTE,
    LA CRITICATE PERCHE SECONDO VOI LE SUE CANZONI NON HANNO UN SENSO, QUANDO NON SAPETE NEMMENO DI COSA TRATTANO E PERCHE’ SONO NATE, MENTRE PERO DIFENDETE CHI CANTA UNA STARSHIPS O UNA ANACONDA QUALUNQUE,
    LA CRITICATE CHIAMANDOLA LA PITBULL DELLA SITUAZIONE, QUANDO C’E’ CHI HA FATTO PER ANNI FEAT SU FEAT, CON TUTTO E TUTTI, PURE CON I MURI E TIRO IN BALLO ANCHE LA MINAJ, LEI CHE HA COLLABORATO CON CANI E PORCI NON VIENE CRITICATA PER QUESTO, MA IGGY SI, SIETE DEGLI IPOCRITI,
    LA CRITICATE ADDIRITTURA PER L’ASPETTO FISICO QUANDO INVECE E’ UNA BELLISSIMA RAGAZZA E NON CRITICARE CHI HA IL CORPO FATTO DI SILICONE IN CUI SI VEDONO SOLO DUE CHIAPPE GIGANTI CHE ESCONO FUORI COME DUE AIRBAG,
    LA CRITICATE PERCHE’ NON HA VENDUTO MILIONI SU MILIONI CON L’ALBUM, QUANDO INVECE LA SUA ERA DI DEBUTTO E’ ANDATA ALLA GRANDE E RISULTA ESSERE L’ARTISTA HIP HOP CHE HA VENDUTO DI PIU’ NELL’ULTIMO ANNO, SURCLASSANDO LA CONCORRENZA,
    LA CRITICATE PERCHE’ DUETTA CON BRITNEY E JENNIFER, DICENDO CHE QUESTE ULTIME DUE NON SONO ARTISTE E CHE QUINDI NON VALE NIENTE, QUANDO C’E’ CHI DUETTA CON DEGLI SCONOSCIUTI, DI TUTTI I TIPI. E PER LA CRONACA BRITNEY E J.LO HANNO DATO TANTO AL PANORAMA MUSICALE, IGNORANTONI CHE NON SIETE ALTRO, NON SARANNO GRANDI CANTANTI, MA SONO DELLE PERFORMERS CHE HANNO FATTO LA STORIA E IGGY NON PUO CHE ESSERE ONORATA DI POTER LAVORARE CON DUE TITANI COME LORO, ANCHE PER GLI ELOGI RICEVUTI PROPRIO DA QUESTI ARTISTI STORICI,
    LA CRITICATE SU TUTTO E NESSUNO QUI DENTRO LE RICONOSCE DEI MERITI, NESSUNO CHE HA MAI PARLATO DI PERLE COME WORK, WALK THE LINE, HEAVY CROWN, GODDESS E TUTTE LE ALTRE CANZONI CHE NON CONOSCETE MANCO PER NOME. SIETE DA RINCHIUDERE E ADESSO MI SONO STANCATO.
    IN OGNI SINGOLO POST CHE RIGUARDA IGGY DEVO SEMPRE LEGGERMI LE STESSE CRITICHE, IO VOGLIO VEDERE COSA FARESTE VOI SE VI TROVASTE 100 COMMENTI TUTTI DI CRITICHE CONTRO LA VOSTRA FAVORITA E NON DITEMI CHE VE NE FREGHERESTE PERCHE’ HO AVUTO MODO DI NOTARE CHE NON E’ COSI’.
    CHIEDO GENTILMENTE AI GESTORI DEL SITO DI PRENDERE PROVVEDIMENTI, NON E’ GIUSTO CHE IGGY DEBBA DIVENTARE INGIUSTAMENTE LO ZERBINO DEL SITO PURE QUANDO C’E’ UNA NOTIZIA DEL GENERE!
    BASTA BASTA E BASTA, SE VOLETE RISPETTO, PORTATELO PRIMA, PERCHE’ TANTO SONO SICURO CHE IGGY LA CRITICHERESTE IN QUESTO MODO ANCHE SE NON CI FOSSI IO.

    • Il punto É che Iggy (e pitbull qualche anno fa) negli ultimi tempi sta collaborando solo con PopStar, La maggior parte dei duetti di Nicki invece avviene con Rapper (anche di un certo spessore come Kanye, Em, Nas…) cantanti R&B (Mariah e Beyoncè per citarne alcune)

      • MA CHE T’INVENTI??? MA SE HA DUETTATO CON SPEARS, MADONNA, RIHANNA, AGUILERA, ARIANA GRANDE, JESSIE J, DAVID GUETTA, MA STAI ZITTOOOO.
        E TE LO RISCRIVO QUA IL COMMENTO, COSI TI RIMANE STAMPATO IN FRONTE.

      • NON RIGIRARE LA FRITTATA, HAI DETTO UNA GRAN FESSERIA CHE NON DOVEVI PERMETTERTI DI DIRE PERCHE LA MINAJ HA DUETTATO CON TUTTI PER RESTARE A GALLA, ALTRIMENTI SAREBBE MORTA SUL NASCERE LA SUA CARRIERA INUTILE E BASTA, NON RISPONDERMI PIU CON QUESTE IDIOZIE

      • Tieni conto che nella maggior parte delle collaborazioni sono stati gli altri artisti che hanno contattato Nicki per lavorare insieme, non il contrario (vedi Beyoncé con Flawless Remix, David Guetta, Madonna, ecc..), quindi è errato quando dici che ha duettato con tutti per restare a galla.

      • Non c’entra niente, sono state comunque collaborazioni studiate a tavolino, con l’intenzione di rendere la minaj una pop star a tutti gli effetti, tentativo per altro fallito, dato che poi ha perso ogni tipo di credibilità che non è riuscita a riottenere nemmeno con pinkflop che non contiene nulla di quello che vi aveva promesso.
        Le collaborazioni con guetta e madonna poi sono stati imbarazzanti davvero

      • Beh mica tanto studiate a tavolino, diciamo che gli artisti che hai citato tu hanno sfruttato la popolarità crescente di Nicki per vendere qualcosina in più (vedi Madonna con lei, Miley, ecc..), un po’ come stanno facendo ora con Iggy. Non ci vedo niente di male comunque in queste mosse commerciali, l’importante per me è il risultato che tirano fuori.

      • Ma non parlare tu fan di Nicki Minaj!
        A me piacciono entrambe (ormai, anche se Iggy is my idol with Kesha and Miley and Taylor), ma quel che è giusto va detto, Nicki ha collaborato anche con pop star.

      • Ma anche Nicki ha collaborato con artisti pop, su è che dovete fare polemica.
        Iggy ha collaborato anche con Lil Kim, Missy Elliott per il nuovo album, T.I

    • Concordo al 100%. Le persone che criticano Iggy , dal mio punto di vista non so se sia ”gelosia” da parte loro. Ognuno è libero di dire quello che vuole su ogni artista che vuole, sono punti di vista. PS = le persone vogliono farti capire che Nicki Minaj di talento E’ superiore a Iggy , lo dimostrano i live , ad esempio guardati uno dei live di Monster o di Freedom , High School ecc. Iggy nei live , che oggi ho un pò visionato come quelli al Vevo Fest una cosa del genere , non mi ha colpito , anche se le sue canzoni mi piacciono molto e inoltre la seguo. Ognuno è libero di dire la propria opinione su ogni artista. Un’altra cosa , non c’è bisogno che mostri le certificazioni della Billboard ecc. , un artista si giudica dal talento, quello che fa ecc.

  4. Quasi mi fanno ridere quelli che elogiano la Spears a CANTANTE͵ o͵ in generale͵ ad ARTISTA; per la cronaca͵ l’Azalea͵ tra Lopez e Spears͵ sta cadendo nel tunnel commerciale; non la vedo bene con Shakira͵ ma spero che non esca una truzzata commerciale͵ visto che con Shakira͵ potrebbe recuperare un po’ di rispetto; Alejandro è piuttosto famoso nel mondo latino͵ sinceramente mi sarei aspettato una collaborazione con la Pausini data la sua fama nel mondo latino.
    Speriamo che Shakira torni con qualcosa di qualitativamente ottimo che possa riportarla al successo.

  5. OFF TOPIC: A proposito di Gwen Stefani, ma lei, la Duff e Fergie che fine hanno fatto? Cioé, dopo tantissimi anni di assenza tornano con due canzoncine per poi sparire di nuovo… Non che mi interessino più di tanto i loro dischi, ma é molto strano…

    • Visto l’andazzo dell’ultimo periodo, avranno deciso di pubblicare canzoni a caz*o per vedere come la gente avrebbe reagito al loro ritorno.. quasi sicuramente non avevano pronto neanche il concept del disco!

      • Dillo forte. E dire che aspettavo con curiosità il comeback di tutte e 3!
        Per Hilary Duff, stando a quello che dice @andreapalamara:disqus secondo me dovrebbe rivedere le sue priorità a questo punto!

    • Più che altro Hilary è stata impegnata a girare una nuova serie che andrà in onda a Marzo, di conseguenza ha accantonato il disco. Nonostante siano state registrate qualcosa come 40 tracce (30 delle quali si conoscono i titoli) ancora sta registrando, ma il secondo singolo ufficiale dovrebbe essere imminente.

  6. Iggy Azalea no, cioé… :/
    Comunque spero che con questo album continui la sua “parabola di ascesa qualitativa” che sta avendo da SES (credo che SW sia il suo peggior disco…), l’eponimo era un bel disco ed Empire é per me la miglior canzone uscita l’anno scorso!
    Ma all’inizio non doveva essere un album solo latino? Perché é diventato bilingue?
    Comunque trai duetti nominati quello con Gwen sarebbe quello più interessante

    • L’album probabilmente sarà in spagnolo ma i potenziali singoli ci saranno anche in versione inglese (come sempre insomma). E magari la canzone con iggy ci sarà anche in spagnolo con qualche altra rapper in stile rabiosa

  7. Non le vedo bene insieme, non lo so. Per quanto riguarda Iggy, non so quanto le farà bene questa storia delle collaborazioni con chiunque.. Vorrà superare Pitbull o la Minaj?

  8. Sinceramente? Non ce le vedo per nulla. A prescindere dal discorso linguistico, proprio non riesco ad immaginarmi Shakira ed Iggy che collaborano e ne fanno uscire qualcosa di buono… Sarò felice di ricredermi, in caso! A questo punto vedo molto più fattibile la collaborazione con la Spears.

  9. mah… con alejandro ha già duettato due volte, e solitamente la qualità si perde di duetto in duetto… mentre iggy boh, con shakira la formula cantante + rapper ha funzionato solo con hips don’t lie a livello commerciale… mah vedremo

  10. Io non voglio litigare, ma è possibile che non si possa esprimere un’opinione legittima sull’Azalea senza essere “aggrediti” come dei sacrileghi? Cioè, Iggy SZN, ci sta che tu difenda il tuo idolo, è legittimo! Ma non riesci proprio a evitare di rispondere con tutta quella foga anche a chi semplicemente esprime con educazione la propria opinione sull’artista Iggy Azalea? Ognuno ha i propri gusti, di certo non li cambiano perchè tu parti con un’arringa; difendila dagli insulti e dalla maleducazione, ma cerca di passar sopra le semplici opinioni diverse dalle tue :) Ci guadagnamo tutti, il sito e la sua vivibilità, e persino tu :)

    Tornando a Shakira, a me lei non dispiace, non mi ha mai particolarmente preso e credo anche io che la Azalea stia venendo un pò usata come “featuring jolly”, il che ha aspetti sicuramente positivi, ma non solo. A prescindere da questo, una collabo Shakira-Azalea la vedo stranissima e sarei curiosissimo di sentirla!

    • Ma mi pare ovvio che non ha intenzione di scendere dal piedistallo, ergo fategli pure credere che Iggy sia la regina dell’universo e basta (quasi mi dispiace per Iggy che ha dei fan così invasati).

  11. Stanno ricadendo tutti sull’Azalea adesso, chissà perché (che poi ha venduto solo con i singoli, boh vabbe’); mi pare che un duetto con Alejandro Sanz sia azzeccatissimo, lui è uno degli artisti più importanti della musica latina (anche Laura Pausini ha collaborato con lui); è difficile che Shakira sia ancora in alto nelle classifiche in USA, già in Italia ha più possibilità comunque mai dire mai.

    • Si poi sopratutto considerando che in usa non è mai andata forte , per intenderci ha avuto una solo numero 1 , ed Whenever wherever che in tutto il mondo fu numero 1 in usa fu 6 !
      Senza parlare che delle 20 mln di copie di Laundry service solo 3 mln venivano dagli usa!
      Bhu forse sarà il fatto che è un’artista latina ma in usa non l’hanno mai considerata più di tanto !

      • considerando che è colombiana, in usa è andata fin troppo bene… là se non sei americano, canadese o britannico è molto difficile che tu riesca ad emergere, soprattutto prima… ultimamente qualcuno in più c’è riuscito (lorde ed iggy in primis), ma comunque per una cantante colombiana arrivare alla no.6 della billboard hot 100 con il proprio singolo di debutto per il mercato anglofono è moltissimo

      • Lo so ma proprio per questo ora dopo tanti anni di carriera è molto poco probabile che faccia chissà che risultati in usa!

      • Hai ragione, quoto tutto.
        Molti artisti anche talentuosi provenienti da altri paesi hanno problemi a debuttare in US, un esempio è Rita Ora, che è kosovara, e negi US ora grazie a BW stava “emergendo!” ma non tantissimo.

      • ma non è vero che in USA non la considerano, spiegami allora perchè e stata scelta a far giudice a the voice?? forse quella non considerata è prorpio Kylie minogue se dobbiamo essere sinceri!

      • Si, però smash hit come rabbiosa o loca, super hit mondiali, sono arrivate alla n.50 si e no o addirittura non sono entrate in classifica, ottimi successo come crtfy o la la la idem

      • Certo ma non vuol dire che Shaki va alla grande in usa , basti pensare che delle 20 mln di copie di laundry service solo 3 mln venivano dagli usa!

      • be pero almeno tutti i suoi album tranne she wolf hanno debuttato nella top10 della billboard 200, Shakira ha debuttato alla 2°, non è cosi messa male!

      • Alla 2 soltanto perchè non c’era concorrenza ed perchè il periodo che stiamo vivendo è veramente basso a livello di copie!

      • Kylie Minogue è secondo me la seconda migliore cantante pop che ci sia, dopo queen Madonna, anche se ai live Kylie è di gran lunga migliore! In US preferiscono cagarsi Happy che Kylie Minogue o la stessa Shakira, io non so che dire!

      • Secondo me queste collaborazioni non fanno bene né all’artista principale né a Iggy; Shakira come altre dovrebbe trovare una canzone ben studiata da solista (non bastano nomi forti talvolta, se penso a quel brutto featuring tra Miley Cytus e Britney Spears) se vuole tornare sulla cresta dell’onda; Iggy è agli inizi e ha bisogno di trovare il successo da sola altrimenti finirà peggio della Minaj.

      • Si, questo è vero, per risollevare la carriera le collaborazioni importanti sono pessime (basti guardare on the floorcrtfybang bang…) ma per racimolare qualche copia in più e creare un tormentone è utile. Poi ovviamente dipende: se canta 30 secondi alla fine può essere utile, ma se va a finire come bang bang decisamente no

      • Le canzoni che hai citato a me piacciono (tralasciando il fatto che la Lopez sia dovuta tornare al successo con un rifacimento di un brano passato) CRTFY e BB sono due pezzi in cui secondo me le parti sono divise in modo equo, non trovo nessuna canzone superiore all’altra anche se ho trovato il successo di “Bang Bang” esagerato, dovuto quasi unicamente ad Ariana Grande.

      • Anchio la penso come te, CRTFY ha avuto anche maggiorparte del successo grazie a Rihanna, e mi dispiace doverlo scrivere, e BB anche secondo me grazie ad Ariana, forte ancora del singolo Problem e di Break Free. OTF invece deve ringraziare la dance, o Pitbull, anche se JLO secondo me è perfetta!

      • Non discuto la bravura di JLO però è innegabile che sia ritornata in alto grazie a un successo passato che è stato modellato secondo la moda dei tempi (qualche anno fa la dance andava fortissima, pensiamo a Lady Gaga (”The Fame (Monster)”), Rihanna (”Loud”) e Britney Spears (”Femme Fatale”).

      • Eh si, sinceramente io amavo la dance, ma ormai non ci tiro più di tanto, in questo periodo mi piace il country/pop alla Taylor Swift, infatti sto sentendo tutti i suoi vecchi album compreso quello nuovo, o il Rap/Pop di Iggy, aspettando il ritorno della mia gattara preferita (Kesha) o della lecca martelli (Miley) o di Amelia (Iggy Azalea).

      • Si, però in bang bang le parti cantate da Ariana e Jessie j sono praticamente le stesse…. Non va bene perché la gente pensa veramente che sia una canzone di ariana. Ad es. In crtfy rihanna canta solo un pezzo, nessuno avrebbe considerato Shakira la featured artist

      • Beh ma vuoi mettere il peso popolare di Shakira e quello di Jessie J?! LOL, non c’è paragone… Jessie purtroppo non ha un’identità ben definita nel panorama musicale (spesso la si paragona a Katy Perry e, non me ne vogliate, ma è una specie di bestemmia xD), purtroppo.

      • Io penso che se la musica ha qualità, non importano i nomi, insomma che ti importa delle vendite, l’importante è la musica. Per me due nomi come i loro, possono fare qualcosa di veramente bello, e per nulla scontato.

      • Chiaro, quando c’è la qualità, non importa quanti artisti collaborano in un brano; comunque non vedo un gran successo per Shakira, se non ci è riuscita con Rihanna, figuriamoci con Iggy Azalea (intendo sempre negli USA).

      • Chissà può darsi che invece con della promozione possa avere successo, ricordiamoci che Shakira con Rihanna non ha ami cantato live, con Iggy la promozione può farla, ricordiamo l’anno scorso, quando lei, Ariana Grande e Charli XCX erano ovunque a promuovere Fancy e Problem. ;)

  12. Shakira dovrebbe trovare ancora il modo di innovarsi per quanto abbia anni di carriera alle spalle, è ancora giovane e può farlo. Magari con Iggy Azalea le va bene, alla fine la Azalea viene proprio usata per cercare di (ri)portarsi “sotto i riflettori”. Iggy però dovrebbe un tantino pensare al suo di lavoro perché secondo me non naviga per niente in acque tranquille, o meglio, forse è già deciso che lei sarà la nuova dei featuring che quindi di vendere album non gliene può fregar di meno. Con un singolo da sola non farebbe niente a meno che non si dia ad altro che non sia “rap” e per me potrebbe farlo.

    • Tu guardali, si sta parlando di un duetto e loro vanno sempre a sindacare sul futuro della carriera di Iggy. Ma davvero che problemi avete? Spero e me lo auguro con tutto il cuore che Iggy rilasci dei singoli senza feat con il nuovo album e che spacchi di brutto, così tacerete per sempre.

      • Io parlo sempre degli artisti citati se mi va, se a te dà fastidio affar tuo. Tanto figurati se lo rilascerà pfff… Al massimo si darà ad altro che non sia rap come in parte già fa.

      • Mi dispiace, ma già ha detto che rilascerà dei singoli senza feat e comunque avete veramente stancato, se dovete venire qui per muovere sempre le stesse critiche non apriteli nemmeno gli articoli che riguardano Iggy. Criticate Iggy perchè fa feat, la criticate perchè i suoi singoli hanno dei ritornelli pop, la criticate in tutto e poi elevate quella pattumiera della minaj che ha fatto di peggio nella sua carriera, ma fatemi il piacere siete incommentabili e basta, la dovete finire-

      • A parte che non posso farci niente se non mi piace la Azalea, mentre la Minaj l’apprezzo. Comunque se sono incommentabile prendi la palla al balzo e non rispondermi.

      • Il punto É che Iggy (e pitbull qualche anno fa) negli ultimi tempi sta collaborando solo con PopStar, La maggior parte dei duetti di Nicki invece avviene con Rapper (anche di un certo spessore come Kanye, Em, Nas…) cantanti R&B (Mariah e Beyoncè per citarne alcune).

      • MA CHE T’INVENTI??? MA SE HA DUETTATO CON SPEARS, MADONNA, RIHANNA, AGUILERA, ARIANA GRANDE, JESSIE J, DAVID GUETTA, MA STAI ZITTOOOO

  13. Insomma non so , se la usa per tornare al successo di una volta si sbaglia Iggy per quanto quest’anno sia andata molto bene , bisogna ancora vedere se si manterrà costante!
    Non so neanche cosa ne uscirebbe , una cosa dance-pop? La collabo con Alejandro sanz già mi attira un po dipiù , secondo me deve puntare al lato spagnolo dove con SHAKIRA nonostante era un’album in inglese ha fatto ancora numeroni tipo il diamante con 200 mila copie solo in Colombia ( PAZZESCO) o l’oro in Argentina o l’oro in Spagna!!!
    Magari ne esce un’altra hit delle sue in spagnolo , tornando al feat con Iggy non so che aspettarmi sono così diverse musicalmente !
    Fatto sta che ho paura che si affronteranno nelle charts Selena e Shaki oddioo hahah

  14. Ormai Iggy Azalea è diventato un jolly, ma comunque anche un feat Nicki Minaj mi sarebbe andato bene. Il duetto con Alejandro Sanz mi interessa, magari uscirà un secondo “La Tortura” ma non è sicuro Perchè Hip’s Don’t Lie feat. Wyclef Jean era un pezzo stupende ma poi Spy con lo stesso feat non era il massimo.
    Io spero che il duetto con Gwen sia confermato, per me ne uscirebbe una cosa migliore di CRTFY

    • “Ormai Iggy Azalea è diventato un jolly, ma comunque anche un feat Nicki Minaj mi sarebbe andato bene”. LA CONTRADDIZIONE.
      Iggy sarebbe il jolly e poi si auspica un duetto con la minaggia che in 6 anni è stata praticamente ovunque ahahaha fate ridere.

      • …… Solo te leggi la contraddizione. La minaj è un jolly, la azalea è un jolly, quindi tra le due lui preferiva la minaj

      • prima di attaccare aspetta un attimo, io ho solo detto che sia un feat Iggy che un feat Minaj mi sarebbe andato bene, non ho detto preferisco che sia stato con la Minaj, il jolly non era un’offesa solo che in qualsiasi altro cd ultimamente c’è un feat. Iggy come anche un feat. Minaj ovunque due anni fa

    • Crtfy é stata per me la miglior canzone del 2014, ma con Gwen uscirebbe qualcosa di pazzesco.
      Più che altro spero che faccia con Iggy qualcosa di meglio di quell’orribile truzzata di “Culo” o Booty.

  15. be che dire interessante!!! per quanto riguardo il duetto con Iggy, be bisogna dire che Iggy è diventata il surrogato di pitbull da quanto la lopez l’ha scelta per Booty, è dappertutto, come quando lo era pitbull 2-3 anni fa! arriverà quel giorno che tutti si stuferanno di lei, commento isterico da iggy SZN tra 1, 2,3…LOL

    • Ma stai parlando della minaj per caso? Perchè se c’è una versione femminile (anzi scimmiesca) di pitbull, quella è proprio la mannaggia che ha collaborato con tutto e tutti, tra un po’ collaborava anche con il cesso di casa mia, quindi non inventarti cavolate. Iggy ha fatto i suoi duetti e li ha fatti perchè è stata voluta, vedasi JLo e Britney, è stata voluta perchè è stata apprezzata, artisti importanti come quelli sopracitati hanno riconosciuto il talento di Iggy e ci hanno voluto lavorare insieme, ma c’è una differenza tra i duetti che fa Iggy e quelli che fa la minaj. La minaj fa duetti perchè altrimenti sarebbe caduta nel dimenticatoio nel giro di poco.

      • Potresti evitare i commenti semirazziali e simili? Tipo che Iggy è un cesso ma nessuno lo dice per rispetto e perché non è ciò che conta.

      • Iggy è un cesso? Ahahahahahah ma che c’hai i paraocchi te? Iggy è meravigliosa, ha dei lineamenti particolarissimi ed è bellissima. Ti ricordo che ha lavorato anche come modella in passato, ha più personalità, temperamento e portamento di tante altre.
        E comunque non c’è nessun commento semirazziale, fai poco il moralista che sei l’ultimo a poter parlare.

      • Ma modella de che con quel fisico? Haha comunque non mi interessa guarda.. Prima dai della scimmia alla Banks, poi alla Minaj, datti na calmatina che nessuno ha insultato la tua ragione di vita.

      • Si ha un fisico da uomo col culo enorme. Alta, spalle larghe, senza seno, fianchi enormi, mascolina. LOL
        Non ho mai visto una modella del genere hahaha

      • ma che c’entra Nicki MInaj!! ma ne sei prorprio ossessionata tesoro! guarda che non è una bella cosa se Iggy è richiestissima, vuol dier che se ne approfittano e che la stanno spremendo come un limone come hanno fatto con le popstar passate, ora è richiesta perché a tutte le popstar le fanno comodo, voglio vedere un domani quando passerà di moda..

      • Ma infatti a me non pare che abbia fatto chissà quante collaborazioni alla fine, sono giuste quelle che fatto, poche, ma buone, non come la minaj o pitbull che hanno collaborato con TUTTI indistintamente

      • E invece ne devi parlare, perchè se critichi Iggy perchè secondo te fa troppi duetti, allora è il caso che inizi a vedere la realtà delle cose e cioè che c’è una scimmia che ha un curriculum infinito di feat e che tu possibilmente difendi!!

  16. Shakira feat. Gwen Stefani mi piace moltissimo come idea, ne verrebbe fuori un brano davvero favoloso!!
    Shakira feat. Iggy Azalea anche mi piace come idea, mi aspetto comunque un brano dance pop. Non so non vedrei bene Iggy nella musica latina..

  17. Iggy è desiderata da tutti ormai, c’è poco da fare. Alla faccia di chi pensa che sia finita.
    L’idea del duetto con Shakira mi piace molto, lei è un’altra artista storica e di talento, ne uscirà qualcosa di spettacolare. Si prospetta un altro anno meraviglioso per Iggy :)

      • No e cosa significa? Cos’è ti da fastidio per caso? Iggy sta collezionando collaborazioni davvero importanti nell’arco di poco tempo e sì, il fatto che alcuni artisti come britney spears dicano esplicitamente di voler collaborare con lei, vuol dire che viene desiderata e che piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here