Shakira Can't do Videos with other men now

“Si sono incinta”. Con queste parole la cantante colombiana Shakira ha rivelato al magazine Cosmopolitan che l’anno prossimo il figlio di un anno e mezzo Milan avrà un fratello o una sorellina. Il bebè è il frutto della relazione con il calciatore Gerard Pique, i due fanno coppia dal 2010.

La notizia della seconda gravidanza di Shakira era stata precedentemente confermata dal cantante e collega Carlos Vives mentre ora arriva la conferma ufficiale. Riguardo alla sua relazione con il partner Shakira ha affermato: “Vedere che lo amo è una costante conferma del nostro rapporto, non c’è nemmeno bisogno di chiedere visto che la risposta è proprio li”. Dunque non ci resta che fare gli auguri alla cantante!

17 Commenti

      • 7 mesi per modo di dire, dato che l’album è stato pubblicato a marzo e l’ultima performance di la la la è stata a fine giugno/inizio luglio, 4 mesi scarsi. Veramente pochino per un’era. Anche se l’album è piuttosto scarso e privo di potenziali singoli oltre a quelli già estratti è cut the deep.

      • Bhe io calcolo dall’uscita del primo singolo e cioè a inizio Gennaio!
        Quindi metà gennaio , febbraio , marzo , aprile , maggio , giugno e luglio
        E quindi in effetti sono 6 mesi e mezzo , però non 4 !
        Come potenziali singoli si credo proprio Cut me deep visto che è una collaborazione con i Magic che stanno andando benino in questo periodo , poi bho anche Medicine e The one thing per me !

  1. Contentissimo per lei !!!
    Cmw è stato confermato il suo nuovo profumo rock !
    Spero solo che ora col secondo figlio non diventi come Britney , per quanto io la ami l’ultima sua intervista mi ha fatto incazzare da morire , ha detto che lei odia i tour mondiali e ama stare a Las vegas , Shaki con molti più anni di te si esibisce addirittura in cinta , e lo ha fatto con Milan ed anche con questo alla cerimonia di chiusura dei mondiali !

  2. felicissimo per la diosa, spero che si goda per bene la gravidanza stavolta, senza mettersi a lavorare subito dopo la nascita del/la bimbo/a come fece con milan!

    • Ha confermato che nel 2015 rilascerà un album in spagnolo ed nel 2016 un tour , quindi di nuovo si metterà a lavorare subito dopo se addirittura non stia già lavorando !

      • bah, secondo me sbaglia… ok pensare alla carriera ed a noi fan, ma ci sono cose che secondo me vengono prima…

      • bhe si in parte , ma secondo me lei non lo fa per carriera perchè se fosse per quello si potrebbe anche ritirare con tutti i soldi che ha fatto in questi 20 anni , secondo me lo fa perchè a lei piace farlo magari ama registrare musica anche se incinta !

      • è stata vista lasciare uno studio di registrazione in spagna , sta già lavorando ad un nuovo album , anche peggio di Milan :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here