AGGIORNAMENTO: Ecco la conferma ufficiale arrivata via Facebook:

Una delle storie d’amore più chiacchierata degli ultimi anni è senza alcun dubbio quella tra la celebre cantante colombiana Shakira e la star del calcio spagnolo Gerard Pique. I due si incontrarono per la prima volta sul set della hit planetaria “Waka Waka (This Time For Africa)” inno dei mondiali del 2010 nonché inno calcistico più venduto nella storia della musica.

Il brano era come sapete composto ed interpretato da Shakira, mentre Piqué era uno dei calciatori scritturati per apparire nel video. In questo loro primo incontro ci fu un immediato colpo di fulmine che li ha portati a fidanzarsi in poco tempo. In seguito a ciò, il gossip su di loro si è scatenato, spesso alcune riviste affermavano che la loro storia era alla fine, ma loro hanno sempre smentito e sono rimasti uniti più che mai.

Da qualche mesetto tutti i gossip ed i rumor si concentravano su un unico fatto: la presunta gravidanza dell’interprete di “She Wolf”. Una dopo l’altra si sono susseguite moltissime indiscrezioni e nel web sono girate decine di foto che sembravano confermare il tutto, nonstante per molto tempo i due siano rimasti in silenzio assoluto senza confermare nè smentire niente, almeno fino ad ora.

Ebbene proprio in queste ore la celebre coppia ha posto fine al silenzio ed ha comunicato a noi tutti tramite Twitter che i rumors sono davvero fondati: Shaki è davvero incinta ed il bimbo arriverà il prossimo gennaio. Si tratta di una bellissima notizia che non può che far felice tutti i suoi fan sparsi per il mondo, me compreso. Certamente ciò rallenterà un po’ il suo come back, ma se è per la sua felicità che ben venga… voi che ne dite ?

Quale sarà il destino del prossimo progetto discografico ? Verrà pubblicato nonostante il pancione come ha fatto Beyonce o Shakira attenderà di diventare mamma ?