La cantante colombiana Shakira è pronta per fare il suo ritorno. Dopo la nascita del secondo figlio e il conseguente periodo di pausa lontano dai riflettori, la popstar dovrebbe pubblicare un nuovo disco (non sappiamo ancora se in inglese o in spagnolo) per questo 2016, con tutta probabilità tra estate e autunno.

shakira-billboard-cover-650c

I fan della cantante, però, avranno modo di ascoltare nuova musica della loro beniamina ben prima che il nuovo progetto discografico venga lanciato; infatti ben presto, oltre alla canzone “Try Everything“, dalla colonna sonora del film d’animazione “Zootopia” (qui l’articolo), a breve sarà disponibile un nuovo brano.

Secondo quanto rivelato dal regista Juan Osorio, infatti, Shakira canterà, in collaborazione con la band messicana Maná, un brano che servirà da colonna sonora della telenovela “Sueño de Amor” in onda a partire dal 22 Febbraio. Quindi entro quella data potremo presumibilmente ascoltare il brano, ancora sprovvisto di titolo.

Considerando che il genere televisivo della telenovela è molto apprezzato in America Latina (in cui il fenomeno è nato, tra l’altro) , è una mossa assolutamente azzeccata quella di Shakira di prendere parte al progetto con questo piccolo regalo ai fan, in modo tale da preparare il terreno per il comeback vero e proprio.

In attesa di potervi dare ulteriori informazioni su questo progetto, vi lasciamo con “Mi Verdad“, brano del 2015 e prima collaborazione tra la cantante e i Maná.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di ascoltare il brano o secondo voi Shakira dovrebbe pubblicare direttamente il primo singolo dal nuovo album, previsto per i prossimi mesi?

2 Commenti

  1. voglio solo l’album , quando è uscito SHAKIRA non ho esitato a comprarlo prendendo la deluxe edition , spero che ne valga la pena anche con quello nuovo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here