Shakira_-_Dare_(La_La_La)_(2014)

Arriva puntuale il video che accompagna il nuovo singolo di Shakira intitolato “Dare (La La La)“.

Il video, in realtà, era pronto già da un bel po’ di tempo dato che la canzone, prodotta da Dr.Luke & Cirkut, doveva essere il primo singolo della nuova era discografica del 2012, posticipata per la maternità della cantante colombiana.

“Dare (La La La)” rischia di diventare così il nuovo tormentone estivo, in vista anche dei prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Brasile… Waka Waka docet.

Ecco il video:

 

Riuscirà a bissare il successo del tormentone del 2010?

25 Commenti

  1. Preferisco di gran lunga can't forget to remember you. Quando fa queste canzoni in stile waka waka mirate solo ad essere tormentoni perde la sua qualità di artista secondo me.

  2. Si infatti Ole ola che fantasia guarda………….
    E poi questo non è il video della versione dei mondiali ma di quella che c’è nell’album !

  3. Fa schifoooooooo!! Nn rappresenta per niente il Brasile, che c’ entra con i mondiali??? Meglio ” We Are One ( Ole Ola)” ! Che fantasia che ha avuto Shakira nel fare il ritornello : la la la ! Sembra una di quelle canzoncine che si cantano all’asilo! E poi non è che tutti gli inni dei mondiali può farli Shakira!!

  4. No caro , sono uscite le foto nel 2012 se tu non ti informi non sono problemi miei !
    Cmq io non protesto i vostri pareri però dai state sempre a criticare fa un video sexy per fare scandalo con Rihanna e la criticate e le date della putt-na , fa un video serio e profondo come Empire e la criticate , poi pregate perchè ritorni a fare coreografie ,e fa un video con coreografie e dance e la criticate cioè dai non sapete fare altro che criticare , poi per chi ha criticato le coreografie vorrei ricordare che era a 1 mese e mezzo di gravidanza ( lo ha confermato lei su facebook ) non poteva fare chissà quali coreografie poi io come ballo mi ritengo soddisfatto perchè da lei non vi potete aspettare le danze che fa una Madonna o una Lady gaga insomma quelle normali lei fa danze sempre più strane più robot più con il movimento di bacino insomma è più caratteristica , cioè non avete visto i passi che fa dal minuto 0:25 al minuto 0:36 ?? Per me sono più che validi come passi per Shakira ! Oppure anche quelli dal minuto 1:27 al minuto 1:33 sono anche molto validi per me !
    Poi se volete una coreografia più normale c’è quella nel secondo ritornello !
    Non criticate sempre e godetevi un bel video magari si c’è qualche errore o imperfezione però nnt di che !
    Poi è stata già vista provare per cantarla e così vedrete che anche dal vivo sa ballare !
    Su youtube vedo una marea di mi piace e pochissimi non mi piace poi vado sui social network o sulle pagine come questa e trovo parecchi commenti negati comè sto fatto ?

  5. Ma che cagata di video! Poi esci con un inedito ma con un video girato più di due anni fa..?!?insomma avrebbe dovuto rifarlo o fare qualcosa di meglio!molto meglio la pubblicità dell’activia!

  6. Personalmente prima di giudicarlo …. Me lo sono visto 3 volte e posso dire che e molto carino apparte le parti tra i prati per il resto e bello frizzante poi quando e in alto con quel vento stupendo …. Per la bravura ragazzi nn possiamo dire nulla ce sempre da criticarla per ogni singolo che fa ma ci rendiamo conto che e una delle artisti migliori e camaleontiche che ci sono !? Vai Shakira sei una grande

  7. Canzone stupenda che spaccherà, ne sono certo! Video carino ma fanno abbastanza cagare le ambientazioni! La parete rainbow con le mattonelle pare davvero la parete di un bagno! Così come il giardino con le siepi! Insomma bene il concept semplice che funziona per queste canzoni allegre e frizzanti ma le loctions anche no!

  8. Ah poi a me personalmente piace dipiù la prima parte , molto belle i pezzi di Shakira sul palazzo con la bandiera mi sanno di epico *______*

  9. Video molto bello , certo qualcosa in più starebbe stata bene xo cmq ottimo video !
    Coreografie valide in particolar modo quelle iniziali , invece quelle del secondo ritornello buone ma mi aspettavo qualcosa in più , ma sarà per una delle cose che ho criticato del video cioè quel colore che si vede troppo nel secondo ritornello , cioè dai è troppo evidente addirittura non ti fa capire bene la coreografia !
    Poi è veramente bello riguardala danzare in questa era !
    Lei come sempre molto bella , in questa era ci sta dando prova che è valida ancora in tutto , dalle prime perfomance mi sembrava una Shaki molto meno brava in tutto rispetto a prima della gravidanza ma con la perfomance di Empire agli Iheart Radio music awards ha dato prova che sa ancora cantare straordinariamente e con questo video che sa ballare molto bene !
    Giusto Fagiollo questa era sta andando veramente bene tutto sommato considerando la crisi e anche gli anni di carriera che ha alle spalle Shaki , poi stando a soldi lei quest’anno sta guadagnando più del 2010 , grazie a spot a the voice alle vendite dell’album e dei singoli oggi è uscito un articolo in cui dicevano che in questo ultimo anno ha guadagnato ben 83 mln di dollari !
    Altro che flop ahahhahahaahh ritiratevi figli miei , lei è perfetta varia da canzoni profonde come Empire a canzoni rock raggae un po più commerciali come CRTFY a canzoni commerciali e dance come Dare lei è veramente una star completa !
    In più sono sicuro che con una buona promozione , con bei live (anche epici) ,questo singolo potrà far molto bene !
    Voto video : 9- ( bho sono indeciso tra nove e 8 e mezzo )

  10. adoro questo pezzo e sinceramente mi aspettavo un video migliore comunque sono sicura che farà bene in classifica anche se non otterrà mai li stessi risultati dei singoli precedenti

  11. tutti sempre da ridire. Fa una canzone commerciale e la si critica; fa una canzone di spessore come Empire e nessuno se la fila e non va bene, flop e quant’altro. A me piace sia in questo modo più sbarazzino che con una canzone con spessore musicale come empire

  12. Inutile il video , inutile la canzone…Se deve affidarsi a canzonette ultra commerciali per rimanere un po’ a galla è meglio che si ritiri

  13. Sarà che non avevo grandi aspettative ma lo trovo molto bello. Colorato e frizzante, bella lei, le ambientazioni, le scene di ballo. Promosso!
    Credo che possa dirsi pienamente soddisfatta degli esiti di quest’ era, nel senso non ha ancora (perchè se trova il modo di far conoscere Dare in giro diventerà una hit certa) fatto boom in quanto a vendite di album o singoli ma tutti sanno che Shakira è tornata e alla fine credo che arrivati ad un certo numero di anni di carriera, soprattutto quando c’è una crisi discografica come quella attuale, questo sia un gran risultato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here