Tra i vari artisti che dovrebbero pubblicare un nuovo album studio nel corso del 2015 non possiamo non citare Shakira e Gwen Stefani.

La prima, sebbene abbia pubblicato un nuovo album quest’anno e sia attualmente incinta del suo secondogenito, ha già confermato ufficialmente che il suo undicesimo album sarà pubblicato già nel 2015, il tutto per via della grande quantità di materiale già pronto e della sua voglia di risalire la china ottenendo risultati migliori rispetto a quelli raggiunti con il sottovalutato “Shakira”.

La seconda, invece, ha già pubblicato i primi due singoli facenti parte della sua terza Era da solista “Baby Don’t Lie” e “Spark the Fire” e, sebbene fino a questo momento i risultati commerciali non siano stati per niente incoraggianti, per ora non possiamo fare altro che sperare in un 2015 più roseo, in cui l’artista possa trovare la hit che le serve per lanciare ancora una volta un album di successo.

Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni, queste due superstar potrebbero aiutarsi a vicenda con un duetto.gwen-stefani-officially-joins-in-season-7-shakira-usher-lose-another-singer

Stando a quanto rilasciato ufficialmente sul sito della BMI, le due avrebbero registrato insieme un brano la cui destinazione per il momento è sconosciuta, ma che potrebbe tranquillamente far parte anche di ambedue gli album ed essere utilizzato come singolo di lancio per entrambi visto che i primi due brani rilasciati da Gwen finora non hanno fatto un grandissimo rumore.

Oltre a confermare l’esistenza di un duetto tra queste due grandi del musicbiz, la stessa fonte ha anche rilevato i titoli di alcuni inediti registrati da Shaki i quali potrebbero far parte del suo prossimo disco. I brani in questione si intitolano: “Falling Down”, “Take Me Higher”, “Sunrise”, “Police Escort” e “Xtrings”.

Vedremo se e quando questa collaborazione stellare verrà rilasciata. Per ora, che ne dite di questa notizia?

17 Commenti

  1. Shakira non è che mi piaccia da morire, Gwen un po di più, ma le nuove canzoni non mi piacciono molto. Non mi interessa particolarmente di questa collabo, sarò sincera

  2. SHAKIRA è bellissimo , è un misto di vari generi dance,pop,folk,rock.raggae e perfino qualche lieve influenza country , tutti mescolati alla perfezione!
    Questa collaborazione non so non tanto mi attira però vedremo cosa ne uscirà ,Baby don’t lie di Gwen è la prima ed ultima canzone che mi piace di lei ( sono sicuro che se ascoltassi meglio con calma altri suoi brani ne troverei degli altri) però è una bomba, non so l’adoro!
    Cmq ripeto per l’ennesima volta , SHAKIRA non è stato un flop come fate intendere ( Umberto so che non volevi dire questo , ma potrebbe essere frainteso) sopratutto se confrontato con la media dei risultati che hanno avuto i cantanti di vecchia data in questo anno( di cui solo Beyoncè è andata meglio )

    • Se vuoi un consiglio, un giorno che non hai nulla ma proprio nulla da fare ascoltati bene tutti i singoli, tranne Now Than You Got It è Luxurious che sono orribili, li c’è rinchiusa tutta la Gwen e potresti apprezzarla per bene. Direi anche di ascoltarti tutto Love. Angel. Music. Baby. ma per uno a cui non è mai importato nulla di Gwen non sarebbe il caso

  3. Adorerei.
    Entrambe secondo me sono reduci da flop immeritati. L’ ultimo disco di Shakira mi è piaciuto molto, tanto che è il primo dei suoi che ho acquistato. Per quanto riguarda Stefani, “Baby Don’t Lie” non sarà stata un capolavoro ma a me è piaciuta molto e sono convinto che se ben promessa avrebbe dato i suoi frutti in classifica.
    Mi auguro che insieme sfornino del materiale di qualità!

  4. Ho detestato sia l’album Shakira, sia Baby Don’t Lie sia Spark The Fire. Io voglio Shakira di Underneath Your Clothes e Gwen Stefani di 4 In The Morning.

  5. Non ce le vedo molto insieme ma non vedevo Shakira neanche con Rihanna e invece poi ne è uscita una buona canzone pop per me, sono curioso, vedremo se ci sarà questa collaborazione! A me i singoli rilasciati da Gwen per adesso piacciono anche se preferisco Baby Don’t Lie, mi dispiace che Shakira non sia riuscita ad avere una hit vera a propria, si diceva che Empire dovesse diventare singolo internazionale ma a quanto pare, non se ne è fatto più nulla.

  6. Si però qui c’è un problema di fondo con Gwen secondo me: la casa discografica non la supporta adeguatamente. Ora non saranno capolavori i singoli, ma almeno “Baby don’t Lie” qualcosa lo poteva fare. Ovvio che si arriva al flop, se non c’è una promozione adeguata e sei lontana dal pubblico per così tanto. Duetto devo dire davvero molto interessante comunque, sono curioso di sentirlo.

  7. No… se lo faranno seriamente ne morirei, a me Gwen piace moltissimo è una canzone a coppia sarebbe grandiosa un po’ come la collabo con Rihanna.
    Beh ormai questi duetti sarebbe un modo per rilanciare la carriera non molto per Shakira ma per Gwen che purtroppo non ha fatto molto con i singoli a pensare che Baby Don’t Lie lo ho sentita solo qualche giorno fa in radio, però mi sorprende come non la abbia estratta subito perché se fosse contenuta nel suo album sarebbe stata un ottimo singolo per i nomi.
    Anche se mi da tanto di rumor non so se la BMI è una fonte attendibile.
    Però una cosa, per quello che dite sembra che Shakira abbia floppato alla grande, invece NO i singoli comunque un medio successo lo hanno avuto come anche l’album!

    • chi ha parlato di flop? ho detto che è sottovalutato perché un grande disco come shakira avrebbe dovuto vendere almeno il triplo di quanto ha venduto effettivamente.

      • La penso esattamente come te io mi riferivo più alla cosa che si continua a ribadire che il disco non abbia brillato molto in classifica, santo cielo è vero, però si potrebbe intendere che abbia floppato

  8. Finalmente siete riusciti a metterla! Sarebbe una doppietta eccezionale per Shak, dopo Rihanna. Interessatissimo anche se penso che sia destinato al solo album di Gwen, visto che il prossimo album di Shak sarà in spagnolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here