Il duetto tra l’artista Colombiana Shakira e la Barbadiana Rihanna si intitola “Can’t Remember To Forget You, ed è sicuramente la release più calda a livello di singoli di questo primo mese del 2014. Il brano come previsto, non sta avendo problemi a farsi strada nelle classifiche di vendite digitali, ed su iTunes la canzone è già alla numero 1 in 26 nazioni, ed in top10 in ben 59 stati.

cantremembertoforgetyou

Regno Unito e Stati Uniti, mercati tra i più importanti, vedono la collaborazione rispettivamente alla numero 8 ed alla numero 10. In Giappone, altro mercato centrale, il brano sembrerebbe passare piuttosto inosservato, piazzandosi per ora solo alla 207. In Italia il singolo è stato rilasciato solamente questa mattina, e pertanto per vedere il suo risultato bisognerà aspettare ancora qualche ora.

La partenza sembra promettere bene, e siamo certi che con il video della canzone, queste due regine del Pop riusciranno certamente a scatenare una nuova febbre, che per il momento è solo iniziata.

Ecco qua la lista aggiornata itunes alle ore 12:

#1 Azerbaijan
#1 Barbados
#1 Bulgaria
#1 Colombia
#1 Costa Rica
#1 Dominican Republic
#1 Ecuador
#1 El Salvador
#1 Greece
#1 Guatemala
#1 Kazakhstan
#1 Lebanon
#1 Malta
#1 Mexico
#1 Nicaragua
#1 Nigeria
#1 Norway
#1 Panama
#1 Paraguay
#1 Peru
#1 Romania
#1 Russia
#1 Spain
#1 Turkey
#1 Ukraine
#1 United Arab Emirates
#2 Brazil
#2 Chile
#2 Egypt
#2 France
#2 Indonesia
#2 Poland
#3 Argentina
#3 Bermuda
#3 Cyprus
#3 Finland
#3 Honduras
#3 Hungary
#3 Israel
#3 Slovakia
#3 Switzerland
#4 Germany
#4 Philippines
#4 Portugal
#4 Sweden
#4 Thailand
#5 Austria
#6 Netherlands
#6 Singapore
#7 Canada
#7 Czech Republic
#8 United Kingdom
#8 Ireland
#9 Denmark
#10 United States
#10 Italy
#10 Qatar
#10 Saudi Arabia
#10 South Africa
#12 Belgium
#12 Luxembourg
#12 Malaysia
#14 Kenya
#14 Papua New Guinea
#16 Armenia
#21 Ghana
#21 Hong Kong
#21 India
#22 Namibia
#23 New Zealand
#29 Taiwan
#31 Australia
#31 Jordan
#33 Bahrain
#37 Sri Lanka
#44 Lithuania
#46 Slovenia
#50 Belarus
#50 Mauritius
#91 The Bahamas
#93 Brunei Darussalam
#113 Vietnam
#207 Japan
#291 Estonia

  • Nicola

    Da grande fan di Shakira e simpatizzante per Rihanna posso dire che sono un po’ deluso, le strofe raggae sono una sorpresa ed effettivamente mi piacciono ma il ritornello buttalo lì con sto “oooh oh” ,che è anche inserito in modo troppo forzato,mi sa molto da brano scritto in fretta, verso la fine del brano mi aspettavo un’evoluzione ma non c’è stata. In Italia ancora non l’ho sentita nelle radio e infatti è ferma alla n10, in Canada e UK alla n6 e negli USA alla 8; bisognerà vedere se salirà con il video che attirerà sicuramente più l’attenzione del brano stesso e poi forse ci sarà qualche performance!

  • PugliaR99

    Ragazzi ma è uscita solo da un giorno! Lo si sa che eccetto alcuni paesi, il emerito va maggiormente a Rihanna. Questo duetto esiste apposta per far tornare Shakira sulle scene. Non ha ancora un video, performance (che spero arrivi ai Grammy). Non dico che sarà una hit da 10 settimane alla #1, ma secondo me la top3, forse la #1, con molta promozione è fattibile…

  • Venus

    Sta canzone non merita assolutamente niente!!

  • AleB

    secondo me tutto questo gran successo è dovuto a Rihanna, niente di più.. ci sono canzoni molto più belle a mio parere. è carina, ma niente di che dai.. se l’avesse cantata solo shakira secondo me avrebbe floppato.

  • loverihanna

    ASPETTATE PERKè GIà ADESSO DOPO 1 GG PRECISO STA SBANCANDO

  • Luca

    Da due artisti simili mi aspettavo molto di meglio, il duetto proprio non mi piace, senza mordente. Rihanna con la sua voce gli da quel tocco in più che lo salva, ma per il resto lo trovo tristissimo. Peccato, occasione buttata.
    I risultati infatti non sono poi così esaltanti, ma magari salirà lentamente e sarà costante. Di certo io non la comprerò :)

  • Spongbob

    In realtà se andate su Kworb( che è molto aggiornato) c’è scritto che è prima in 29 paesi non in 39 _,_ però se preferite pensarla cosi per me va bene.

    • Goo gomezz and Shaki

      Ma se lo ha detto lei stessa ???

      • Spongbob

        Boh, io ho guardato ed era a 29 forse ho sbagliato a contare ma non penso…

  • Goo gomezz and Shaki

    Adesso sono ben 39 i paesi in cui sta alla numero 1 ! In america salirà !! Dopotutto è uscito da un solo un giorno diamoli il tempo di salire ! Poi non è detto che deve far successo per forza in america può anch efare successo nel resto del mondo !

  • S&B

    Forse è il caso di aggiornare la notizia perchè ora sono 39 i paesi un cui è numero 1 ! Saluti a tutti e non scannatevi ! :)

  • Rangiku

    Chi dice che è tunz tunz si ascolti she wolf (l’album) e poi ditemi se Shakira non ha avuto una svolta. Questo è il suo vecchio sound di inizio carriera, la canzone è molto carina, sembra un misto tra le origini di lei e di Rihanna (che collabora in maniera eccelsa… e se lo dico io che critico spesso Riri :P). Forse risulta troppo piatta: in nemmeno 4 minuti di canzone mi aspettavo un ritmo meno lineare e più esplosivo, invece, si mantiene sempre sulla stessa linea tra strofa e ritornello… ma Shakira è un’artista, sono sicura che questa è solo la più commerciale dell’album, com’è stato per Sale el Sol.
    Ora è
    #7 United States
    #7 United Kingdom
    #7 Canada
    Ottava in Italia… speravo almeno in una top 5 :/

  • Marco

    A me non piace. Il rmx di s&m di Rihanna e Britney era nettamente migliore.

  • Aninomous

    mi sembra salga molto lentamente.. eppure c’è rihanna e passaggi radio mostruosi

  • KB

    Canzone bruttina e il solito tunz tunz devono ringraziare i loro nomi se stanno ottenendo questi risultati. La canzone di Jamie lynn spears si che meriterebbe la numero 1 quella è vera musica. Non sono suo fan ma quella canzone È MERAVIGLIOSA.

  • vinnyrasky

    il cavallo si vede all’arrivo

  • QueenB

    Work Bitch arrivo’ alla 1 in 30 paesi, e in top 10 in’altri 40, e si gridó al flop, Shakira con un duetto arriva in top 10 in 60 paesi, succexah mondialah! La coerenza <3

    • Rangiku

      Vuoi mettere la fama di Britney con quella di Shakira, che raramente ha fatto bene negli Stati Uniti, ma se la cava solo in Europa e Sud America??? :/

  • dani

    I paesi importanti (US e UK) sono ancora alla 10, quindi non griderei tanto al successo.

  • Nik

    questo singolo ha deluso tutte le mie aspettative e shakira non sarà più quella che amavo e aspettò l’album ma se sarà tutto così commerciale e ridicolo (perhcè questi singolo, quelli degli ultimi anni sono ridicoli in contronto ai capolavori di un tempo) perderò tutte le speranze che la shakira di un tempo possa tornare e già il duetto con rihanna era appunto per tornare ai vertici in us dove non la calcolano più come un tempo e inoltre tutti i singoli delle popstar nei primi giorni sono in vetta in mezzo mondo ;) comunque sia spero che all’interno dell’album ci sia qualcosa di decente

  • Kiss

    Buon inizio ma non perfetto…mi aspettavo molte più #1…..dai avrà tempo per farsi strada…

  • *.*

  • Chris90

    be era probabile un successo immediato!!!! un duetto tra due pop star come loro nn si crea tutti i giorni, spero che si mantenga costante

  • Diano Francesconi

    A me questa canzone non piace per nulla ma probabilmente avrà un discreto successo.. Partenza buona ma non ottima. Ricordiamoci che l’importante è avere numeroni negli USA!

  • carmen

    Il successo che sta avendo è strepitoso…poi vi faccio vedere che salirà ancora di più in america ora che la inizieranno a passare nelle radio.
    Cmq sta al numero 10 negli usa mica male considerando anche che shakira non riusciva ad avere successo lì da un pezzo…….con l’uscita del video ed un po’ di promozione live diventerà un successone epico!!!

  • diaboliko

    Insomma bene, si sapeva… ;)

  • Marty

    Beh , non ha fatto il botto , ma é uscita da così poco !!! Comunque spero che faccia molto successo , perché é una bella canzone e se lo merita !!

  • Angelica

    La canzone farà molto bene senza alcun dubbio però non credo che diventerà un tornentone

  • PugliaR99

    Boom! Ed è solo il primo giorno. Poi comincerà a passare in radio, più il video e per dare il colpo di grazia una performance ai Grammy. Così farà scintille, ma questo è un buon inizio

  • Goo gomezz and Shaki

    Ah scusate non me ne ero accorto che stava alla 10 ! Ha tutto il tempo di salire , dopotutto è stata rilasciata oggi !
    Ricordiamoci che We can’t stop di Miley era partito su itunes usa oltre la numero 100 ! Eppure è stato un grande successo !

  • Goo gomezz and Shaki

    Ottimo ! :)
    Ma in America a che posizione sta ?

  • Manuel

    Strano, mi aspettavo che sarebbe salita più velocemente…. speriamo che con il video diventi un vero e proprio tormentone :)