Shakira torna ad una forma primordiale con il secondo singolo tratto dal nuovo album “Shakira”. Il brano “Empire” è stato rilasciato qualche minuto fa tramite il canale vevo dell’artista colombiana, e sorprende per la sua potenza e diversità rispetto ai motivetti sensuali ed estivi che ci aveva propinato ultimamente.

“Empire” è una signora canzone, che sicuramente farà re-innamorare di Shakira quei fans persi, quelli che si innamorarono di lei per brani come “Underneath Your Clothes” o “La Pared”…

Ecco il nuovo singolo di Shakira:

A livello commerciale il brano è già da ora una scommessa. Vedremo se con una buona promozione riuscirà ad ottenere buoni risultati di vendita.

Noi siamo felici di questo ritorno alla creatività…

Cosa ne dite?

22 Commenti

  1. Spongbob guarda che io non lo dico con odio o che altro.. Ho visto tanti live di Shakira e non ha mai avuto potenza vocale impressionante (soprattutto in confronto ad altre).. Non è che sto dicendo che fa schifo, che è stonata eh.. E’ una piccola critica, keep calm

  2. OFF TOPIC: Rumour sulla collaborazione tra Britney e Gaga che vuole che questo duetto finalmente ci sia e in un'uscita a metà giugno intitolato 'Freak Like me' (fonte, breatheheavy.com) e udite udite, da non fan di Katy, vi do anche la notizia che Birthday pare essere il quarto estratto da PRISM secondo Billboard Brasil, quando doveva essere il terzo, rimpiazzato dal successo di DH… inutile dire che la banalità è regna ancora su Katy… scusate il disturbo XD

  3. Go Gomez and Shaki veramente Shakira live non ha molta potenza vocale… e soprattutto non una di quelle più potenti fra le stars

  4. Bella canzone complimenti! Però la voce di Shakira continua a non piacermi e mi chiedo anche se sarà mai capace di cantarla visto che ha una potenza vocale pari a 0… I primi versi comunque mi ricordano un’altra canzone.. Non ricordo quale però

  5. Davvero molto bella! ma la promo quando inizia? il duetto con Rihanna merita di avere tantissimo successo, bastano delle buone performance per ottenere una grande hit. non può buttare via un singolo del genere!

  6. Mi ha stupito molto la voce di shakira che in questa canzone per la prima volta viene utilizzata in maniera molto diversa. La canzone magari non è commerciale, ma è di un livello più alto. Promossa!

  7. Veramente bella !!!A me la Shakira di Sale El Sol era piaciuta (anche in cose come Rabiosa, ma maggiormente nella title track e in Antes De Las Seis) era la Shakira di She Wolf che proprio non ho digerito, quella che temevo sarebbe ritornate in quest’album (visto il duetto con Rihanna che non mi è piaciuto per niente). Ma questa canzone è veramente molto bella ed è vero rimanda ad Oral Fixacion suo capolavoro.

  8. Ho letto da un sito molto affidabile (che non lascia mai news se non ha fonti dallo staff di Shak) che è il secondo singolo. In più c’è la cover, cosa da non sottovalutare dato che per ora la promozione è stata scarsina.
    Comunque la trovo meravigliosa, non è il secondo singolo ballad che mi aspettavo. Seppur abbia un ritmo molto dolce è trascinante, e la sua interpretazione vocale è superlativa! Non avrà la voce di Beyoncé, ma sa usarla benissimo, qua riesce in maniera fantastica ad imprimere il suo stile carismatico! Sarebbe bello se fosse la nuova “the one”. Me lo auguro!

  9. Non ascoltavo una sua canzone di questo calibro dall’ Oral Fixaction. Incredibile, sound piacevole e ben alternato con i generi musicali che si mischiano; per non parlare della sua voce che trascina in una maniera incredibile. Proprio perché poco commerciale, non so se venderà tanto ma sicuramente fa capire che questo album merita di essere acquistato

  10. Non mi vergogno di dire che mi ha fatto piangere tanto… è perfetta, non potevo aspettarmi di meglio… chiedevo un capolavoro simile da anni ed anni.

    In ogni caso non è il secondo singolo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here