Parallelamente alla pubblicazione americana del suo decimo studio-album omonimo “Shakira“, l’artista colombiana attualmente alle prese con le Battles di The Voice US, ci propone anche l’atteso video musicale del secondo estratto intitolato “Empire“!

Se l’intento del primo singolo in collaborazione con Rihanna era quello di guadagnare consensi radiofonici per spingere il più possibile la release del nuovo lavoro discografico, con “Empire” ha sicuramente conquistato gli amanti della musica attraverso questa rock ballad dall’atmosfera epica, composta da Steve Mac.

Suggestivo risulta essere anche il video, diretto dal trio Darren Craig, Jonathan Craven e Jeff Nicholas. Non vi resta che cliccare su ‘play’:

 

Aspettiamo le vostre opinioni!

11 Commenti

  1. nadia quando successe quella cosa io non c’ero, ero in viaggio, altrimenti di avrei pensato io… d’ora in avanti contattami anche privatamente su fb quando ci sono articoli su kesha: se capita che li vedo da solo, io gli articoli li faccio sempre, ma in caso contrario invece di fare casini qua inviami le fonti privatamente e scrivo… senza fare polemiche inutili, più comodo no? ;)

  2. Bella!! :) peccato da CRTFY, mi aspettavo di più ma non solo dai risultati commerciali.
    OFF TOPIC IMPORTANTE: Zedd ha confermato che sta lavorando con Kesha su alcune canzoni del suo nuovo album!!!! Ovviamente non vi degnerete mai e poi mai di fare un articolo ma io lo scrivo lo stesso… P.S. NON ME NE FREGA COSA NE PENSA CURTIS, SANTO E PUGLIA R89

  3. Secondo me è una canzone che ha bisogno di farsi ascoltare e quindi per promuoverla avrei puntato su qualcosa più di impatto come video, così difficilmente ci si sofferma a guardarla/ascoltarla. Però Empire è proprio bella.

  4. mah, chi ritiene che sia un video senza idee lo riguardi attentamente… potrà essere di un piccolo budget, ma è tutto da interpretare. rappresenta una persona che fugge via dalla consuetudine per abbracciare la libertà ed il benessere, la vittoria della libertà contro l’oppressione degli schemi preimpostati dalla società… questo possiamo coglierlo da più fattori: sia dalla storia principale (lei che si dovrebbe sposare ma fugge via, andando a vivere in paesaggi naturali e meravigliosi dove lei è libera, prima di vincoli e costrizioni, sia dall’abito che da bianco, classico e molto coprente diventa nero, moderno e più succinto, sia dai capelli che da raccolti in maniera molto ordinata diventano liberi… o almeno questa è l’interpretazione che do io… l’unica cosa che non ho capito è la luce nell’ultima scena, ma pure quella potrebbe significare il raggiungimento del massimo stato di grazia e piacere terreno…

  5. La canzone è stupenda mi piace moltissimo! Shakira ha fatto un’ottimo come back con due singoli potenti, non vedo l’ora che esca l’album :) video carino comunque

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here