Arriva dalla Colombia, ed ha esplorato tantissimi generi musicali durante la sua carriera. Stiamo parlando della superstar Shakira, che con il nuovo singolo “Can’t Remember To Forget You” in compagnia di Rihanna sta scaldando le radio mondiali. Si tratta di un anticipo del nuovo CD in uscita a primavera dal semplice titolo “Shakira”.

Lei è certamente una delle artiste più sensuali del musicbiz, e sicuramente anche tra quelle più impegnate socialmente, e talentuose dal punto di vista vocale ed artistico. Ve al ricordate la hit di qualche anno fa in lingua Spagnola che spopolò anche in Italia? Si chiamava “La Tortura” e poteva vantare la collaborazione del cantante iberico Alejandro Sanz. Già di per se la canzone era una bomba, ma il video sicuramente fu uno dei più significativi della carriera di Shakira, un’esplosione di grande sensualità e movenze sinuose, inimitabili per altre artiste del mondo musicale.

Noi vogliamo tornare al 2005, quando questo primo singolo di “Fijación Oral Vol. 1” venne rilasciato… con tanto di video super-sexy

  • vinnyrasky

    canzone e video fantastici

  • capolavoro unico ed inimitabile. non a caso è tuttora la canzone in spagnolo più venduta di sempre in USA,… mica poco

  • Manuel

    Questa canzone è EPICA!! La amo <3