Con il brano uscito dalla Top100 Americana di iTunes, questo duetto Shakira e Rihanna dopo un buon inizio sembrerebbe non aver avuto la costanza per diventare una hit. Tuttavia il video della canzone delle due Star caraibiche potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola e far risalire il brano.

Un teaser della clip girata tra queste due bombe sexy della musica è stato rivelato questa notte, a breve potremmo dunque vedere la clip completa.

Scoprite il video teaser qua:

Riuscirà “Can’t Remember To Forget You” a risalire? Cosa vi aspettate dal video?

15 Commenti

  1. woooowww!!!!!!!! mmmmmmmmmmm!!!! *___________* rihanna è una strafiga!!!! con quella capigliatura sta da dio!!!!!!!!! nulla da togliere anche a Shakira!!!! sexy!!!! nn vedo l’ora!!!! il 2014 lo ripeto e lo ribadisco: molto interessante!!!! ritorno di grandi icone come: Mariah, J.LO, Kylie, Shakira, Madonna, Adele e Anastacia.

  2. La canzone non è il massimo forse con il video può risalire un pò in classifica..ma non si può sperare nei miracoli…quando una canzone fa il botto lo fa fin da subito…vedi Miley Cyrus con ogni suo pezzo o The monster di Rihanna e Eminem…non hanno avuto bisogno del video per diventare hit..

  3. Cmq non è un flop !!
    Dopotutto è già in top 30 con 0 promozione !!!
    Poi Shaki è in carriera da più di 10 anni è normale che non vada più come un tempo ! E cmq sono sicuro che col video salirà !
    Cmq non vedo l’ora di vederlo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here