Manca ormai pochissimo per il secondo come back del 2014. Mentre ieri abbiamo potuto finalmente ascoltare il nuovo singolo della popstar inglese Pixie Lott “Nasty”, tra soltanto due giorni potremo invece ascoltare il come back single della stella latina più famosa nel mondo della musica: Shakira. La superstar ha deciso di unire le sue forze ad un altra macchina da guerra del musicbiz odierno: la cantante barbadiana Rihanna, interprete con cui attualmente condivide la casa discografica e che l’ha supportata nell’interpretazione del brano “Can’t Remember to Forget You”. Ora ecco finalmente arrivare in rete un breve snippet del singolo.cantremembertoforgetyou

Il brano sembrerebbe essere una mid/up tempo pop/rock, ossia proprio ciò che Shaki ci aveva promesso di recente. Si tratta di una scelta artistica del tutto inedita per Rihanna, ma non per Shakira: per lei è più che altro un ritorno alle origini visto che è proprio con canzoni rockeggianti che ottenne per la prima volta successo negli anni ’90. Personalmente non potrei essere più felice e soddisfatto di così: la parte rock di Shakira, che in realtà è mancata solo e soltanto in “She Wolf” visto che un po’ tutti gli altri suoi album contengono dei brani di questo genere, è a mio parere quella che mostra maggiormente il suo talento e la sua grinta, per cui penso che ne vedremo davvero delle belle in questa Era. Eccovi lo snippet, che ne dite?

17 Commenti

  1. ho sentito adesso l’ audio originale su shakiravevo a me non piace, ma che mi combina rihanna, a me stà collaborazione non piace, la copertina e basta è bella!!

  2. NIENTE DI ROCK, più latino/pop, con un pizzico di influenze pop/rock nel ritornello.
    “ROCK”, come ha rivelato su twitter dovrebbe essere una canzone, e non lo stile dell’intero album

  3. Boh niente di che.. il solito pezzo orecchiabile per le radio, niente di unico, originale o irripetibile.. lo penserei anche immaginandomi la canzone senza rih !

  4. 39 secondi già possono dire qualcosa di più. Anche se mi sto ostinando a non sentire gli audio su internet. Comunque dai commenti di chi lo ha sentito in generale promette bene

  5. promette mooolto bene!!!!!! A parte ovviamente l’inutile featuring..utile solo ad aumentare esponenzialmente l’interesse e le vendite, ma inutile a livello artistico! Bel pezzo con una strofa reggae/rock..ricorda un po’ i No Doubt..quindi beeeene!
    Su Youtube si trova lo snippet!

  6. Voglio avere pazienza e ascoltarla tutta per intero lunedì , oltretutto poi da dodici secondi e in bassa qualità non si capisce quasi niente . Si può avere pazienza ancora per due giorni , comunque sarà fantastica , non vedo l’ora di ascoltarla !!!:)))

  7. Io non lo voglio ascoltare, aspetto la versione completa. Magari questo snippet è il meglio o il peggio della canzone, ammesso che provenga davvero da Can’t Remember To Forget You. Posso aspettare ancora 2 giorni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here