Wow Shakira, Timbaland e Lil Wayne tutti insieme su di una traccia ! Il pezzo si intitola “Give It Up To Me” e farà da secondo singolo estratto dalla versione americana di “She Wolf” che conterrà appunto il brano e verrà rilasciata a novembre.

Il beat creato da Timbaland è ben strutturato, catchy e colpisce sin dal primo ascolto.

shakira_she_wolf_

Non ha niente a che vedere con il materiale in circolazione in questo momento e la collaborazione con Lil Wayne anche se evitabile conferisce al pezzo un appeal urban che Shakira non ha mai avuto. Che ne dite di questo singolo ?

28 Commenti

  1. la canzone ad ascoltarla è pure carina e orrecchiabile, si sente con piacere, ma è un qualcosa già sentito. Credo che sia solo per dare a shakira quel tocco di americano che le sue canzoni non hanno e per questo è prevista solamente in america….semplicemente per soddisfare i gusti degli americani. Ma onestamente è molto timbaland e poco shakira, che di certo poteva dare un apporto + significato. Cmq dai non è male.

  2. Non mi piace molto, la trovo banale… Sicuramente cmq la avvicinerà al mercato urban, ma non so quanto possa andare bene in classifica.

  3. ke ci potete fare raga …timbaland è sempre quello il suo stile non ci scoppa niente con quella con nelly furtado questa è 1000000000 volte meglio shakira ha dato quel tocco di latino ke mancava è il seguito di HIPS don lie …

    Non lo dovrete comprare di nuovo l’album questa canzone è solo per l’america …per noi noooooo …noi avremo did it again come secondo sigolo se non sbaglio

  4. Ogni volta che fa qualcosa questa donna ti sorprende
    veramente
    sono senza parole di Shaki
    Shakira sei uno splendoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. beh cmq io ho già comprato il cd di shakira…e allora sarei un perfetto stupido??? stessa storia di oral fixation vol 2 , a cui dopo hanno inserito hips don’t lie. Non è serio fare cosi. Cmq la canzone fa cacar* …altro che qualcosa di nuovo. tutte le canzoni contenute in she wolf sono molto ma molto + belle di questa. Anche io opto per men in this town e why wait.SONO TROPPO FORTI..altro sta cosa qui.

  6. la base m ricorda parecchio uno degli ultimi singoli d JT estratti da future sex / love sound…m disp ammetterlo, ma nn m entusiasma x niente!! Timboooo potevi fare d meglio!!:(

  7. No. Credo che poi potremo scaricarla dal sito inserendo il cd nel computer!
    Comunque mi piace.. ma voglio men in this town come singolo per il resto del mondo

  8. cioè…quindi un povero pirla che ha già comprato l’album ne deve comprare un altro identico a distanza neanche di un mese????questa sì che è una strategia di marketing…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here