Tra le popstar che hanno annunciato il loro comeback per il 2014 c’è anche Shakira. La superstar colombiana, che tornerà nei prossimi mesi pubblicando un lead single interpretato in duetto con Rihanna, sta iniziando già da ora a mettere a posto tutto quanto riguarda la promozione del suo prossimo disco, motivo per il quale si sta già dando da fare anche per quanto riguarda i videoclip musicali. Dopo aver girato nelle scorse settimane un video che dovrebbe fare da supporto proprio al duetto con la popstar delle barbados, ora la star è già alle prese con un’altra clip, e stando a guardare le varie foto scattate sul set appare ovvio che il video sarà abbinato ad una canzone rock.Bc0tAAnIgAEV3GX

L’interprete in queste foto è vestita in total black e suona una chitarra con un atteggiamento che non può non ricordarci le sue esibizioni con la grandiosa “Don’t Bother”, uno degli ultimi singoli rockeggianti da lei rilasciati. In alcuni scatti possiamo notare alle sue spalle una scritta al neon che sottolinea ancora di più l’essenza rock di questa canzone, ennesima conferma della sua scelta di creare un album lontano dalle sonorità del suo ultimo disco anglofono “She Wolf”. Per quanto riguarda le notizie tecniche riguardanti il video, Shakira lo sta girando a Barcellona in una sorta di nave industriale e la sua regia è stata affidata a jaume de Laiguana. Vi posto di seguito una galleria completa di tutte le foto scattate sul set, che ne dite?

[nggallery ID=851]

  • Goo gomezz and Shaki

    Uff non ce la faccio più ad aspettare !
    Cmq girano voci che siano solo delle foto per un photoshoot !

  • jason

    laundry service 2? speriamo

  • Faggiollo

    Sono proprio curioso per il comeback di Shakira ma devo dire che quoto Marco, spero che adesso non si mettano tutti a fare come Beyoncè, le basi ci sono..

  • Spongbob

    Non vedo l’ora Shakira mi piace molto :D

  • Marty

    Ah che bello !! Non vedo l’ora !!:)))

  • Rangiku

    Non è che forse sono solo delle foto? Mi pare sia in pose troppo “teatrali” in queste foto che dovrebbero essere paparazzate!
    Comunque in effetti pare voglia utilizzare il metodo di Bee e girare più video possibile… sinceramente spero di no. Capisco che avendo un figlio è comodo dedicarsi al lavoro concentrato in un solo periodo e godersi con più tempo libero la promozione però… si perde molto, rimango tradizionalista =( l’attesa per un video, sapere quale sarà il prossimo singolo, ecc…
    Comunque non mi lamenterei di niente, basta che questo sia di qualità :P

  • Marco Zagaria

    non è che adesso tutti quella della roc utilizzeranno la tattica di beyoncè? XD