Terzo singolo dal suo album “She Wolf” sarà “Gypsy”! Una canzone molto alanis-style, bellissima! Parlo di Shakira, che dopo il grande successo di “She Wolf” ed il tiepido successo di “Did It Again” e “Give It Up To Me”, vuole cambiare registro con un pezzo melodico-acustico!
shakira-wallpapers-2617-46

Gypsy
Shakira
scarica
Gypsy…

Già nella nostra recensione del disco “She Wolf” avevo fatto apprezzamenti positivi nei confronti del pezzo! Pare che Shaki stia già girando un video… non vediamo l’ora di vederlo visto i bellissimi precedenti! E voi che ne pensate di questa scelta di singolo?

8 Commenti

  1. Bella scelta! She Wolf non sta andando tnt male , in europa continua a vendere , io spero did it again continui a salire, dopo tutto non è uscita da molto

  2. me lo ero immaginato visto che nell’etichetta sulla copertina del cd c’è scritto SHE WOLF, DID IT AGAIN e GYPSY…..cmq è vero che la song è molto alanis style e io adoro alanis!!!!!

  3. I video di She Wolf e Did it again sn belli ma quello di Give it up to me poteva essere molto meglio!!1 Speriamo in Gipsy. Buona scelta comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here