Dive e divette? Ma una c’è che sta facendo tutto zitta zitta quatta quatta. È Shakira, che ha raggiunto la numero uno in quasi tutte le chart del mondo! dalla Billboard alla World United Chart. Ora è anche la canzone POP più trasmessa dalle radio americane di tutti i tempi, scalzando la precendente che aveva impostato questo record, la bella Gwen Stefani!

Shakira ha dato alla luce 2 grandi album l’anno scorso, Fijacion oral 1 e Oral fixation 2, ed è proprio da un re-realase di quest’ultimo album che Shakira insieme a Wycleff ha trovato l’oro!!! Non è bastata La Tortura ad incoronarla, ha voluto ancora di più… e ragazzi ce l’ha fatta!

Aguilera, Maddy, Janet, Britney, Beyonce…. io farei mooooolta attenzione!

Grandiosa Shakira!

  • kiara

    ciao a tutti io ballo danza del ventre come a shakira una volta io a lei lo vista dal vivo e o pure il suo autografo:):)

  • MARY

    Bhè Shakira in sudamerica è già una popstar affermata, ed è la cantante latina più famosa e influente negli ultimi anni. Shakira non è solo quelal di Hips Don’t Lie, se vi verrà voglia e imparerete a scoprirla, è un’artista originale che scrive e compone la musica e i testi per le sue canzoni, inoltre suona chitarra e armonica eun pochino la batteria, a differenza delle altre che avete citato.

    Quindi ben venga Shakira, e cmq rispondo dicendo che il tocco di Shakira ha resto la canzone di Wyclef molto più originale e il suo successo sta prorpo nel fatto che più l’ascolti e più non riesci a non ballarla.

    Ma nella sua carriera ha scritto canzoni molto pià belle e dai testi stupendi che le solite hit che conosciamo tutti!

  • didolina

    hai ragione emanuela nessuno sa ballare come lei

  • HDL ha fatto storia!! Record su record, premi su premi, esibizioni su esibizioni!! Chi non la conosce sta canzone? pure mia nonna ormai sa chi è shakira!!!

  • nephtys59

    Preferisco la versione originale di questa canzone, apparsa nella colonna sonora del film “Dirty Dancing 2″ nel 2004. Era sempre di Wyclef Jean, ma il titolo è “Dance Like This”. Shakira non aveva nulla di nuovo da proporci se non un rifacimento di una canzone già nota? Mah …

  • Eh Si! La sua sensualità è unica, penso che sarà una delle vere stelle e regine del futuro! Ha tutte le carte in regola per esserlo… inoltre è originalissima…. e fa combaciare canzoni “leggere” con canzoni da valore “profondo”.

    Go Shakira!
    E grazie per il commento Emanuela

  • Emanuela

    Shakira è unica, bella, sa cantare, ma quello ke più mi piace è il suo modo di ballare! Sa muovere quei fianchi come nessuno sa farlo! Quante volte la imito!! Shakira continua così ke stai andando alla grande!