Nonostante il singolo non arriverà prima di gennaio, Shakira ha già finito di registrare la clip che accompagnerà il duetto con Rihanna. In questi giorni le due erano entrambe a Los Angeles, dove probabilmente è stata registrata anche la clip. A confermarlo è la stessa cantante colombiana via Twitter.

Il video è stato diretto da Joseph Khan ed al suo interno Shaki ha utilizzato anche una controfigura, la quale appare nella foto qui sotto. Al progetto hanno collaborato tra gli altri: RedOne, Fernando Garibay, Ester Dean, Benny Blanco, Ne-Yo, Akon ed Afrojack.

BbBf-ZCCcAAhXzo

Quest’ultimo ha prodotto “Truth or Dare”, brano che inizialmente avrebbe dovuto fare da apripista. Per la traccia Shakira aveva già registrato un video a Lisbona, diretto da Anthony Mandler. Non ci resta che aspettare per avere maggiori informazioni a riguardo.

 

13 Commenti

  1. Vorrei una Shakira autosufficiente… Non ha bisogno di perdere dignità musicale con Rihanna né di avvalersi di così tanti capolavori… Sa prendere una chitarra, scrivere una poesia e cantarla con la sua voce unica… Che lo faccia

  2. ” Shakira ha già finito di registrare la clip che accompagnerà il duetto con Rihanna”
    Ma una notizia vera la sapete dare? La controfigura su twitter ha detto che ci sarà Riri, ma finché non saranno loro ufficialmente a dire “sì è vero ci ho duettato” non dovete scrivere cavolate .__.”’
    Sono anche usciti due piccoli scatti del video, Shaki vestita di bianco e DA SOLA. Perciò prove certe non ce ne stanno.

  3. Quindi è confermata la collaborazione con Rihanna? Beh cmq sia non vedo l’ora di ascoltare il singolo, è da oltre un anno che aspettiamo il suo ritorno, speriamo sia davvero un disco con sonorità rock come aveva detto Shaki su twitter, però spero anche che ci siano canzoni sul stile orientale tipo Hips don’t lie e Wherever Whetever, l’importante è che non ci proponga disco come She Wolf o Sale el Sol che non mi sono piaciuti per niente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here