Gradita sorpresa per i fan di Shakira, è finita in rete la versione inglese di “Estoy Aqui” intitolata “I Am Here”. A quanto pare il pezzo fu registrato per “Laundry Service”, album di debutto inglese della cantante colombiana, pubblicato nel 2001 ma che evidentemente non fu inserito nella tracklist finale a differenza di “Eyes Like Yours”, versione inglese di “Ojos Asi”. Ecco il file audio, che ne dite ?



 

AGGIORNAMENTO: A 4 anni di distanza dal leak della traccia, ecco trapelare in rete anche quello che sarebbe stato il suo videoclip ufficiale. Personalmente mi fa un certo effetto rivedere Shaki in versione ragazzina mora, e a voi?

15 Commenti

  1. Umberto c’era già 4 anni fa 🙀! Comunque, la canzone in spagnolo è molto meglio, ma anche in inglese ha un suo perché; adesso shaki voglio un album in spagnolo pls :)

  2. io l’ho consumato laundy service!!!
    hanno fatto bene a nn includerla, è troppo pop/latin rispetto a quell’album ke era rock e tra l’altro al contrario d ojos asi qst traccia era d 1 album precedente a donde estan los ladrones, piez descalzos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here