AGGIORNAMENTO: il video di Dare (La La La) arriverà il 7 maggio.

Anche Shakira è pronta per tornare. La cantante di origini colombiane negli ultimi mesi è stata in studio di registrazione con produttori e songwriters del calibro di Max Martin, RedOne, Sia, Skrillex, LMFAO, Akon ed altri ancora. A quanto pare ad anticipare il suo come back album ci sarà una traccia chiamata “I Dare You”, un brano energico e ballabile di cui possiamo sentire uno snippet qui sotto.

Al momento non abbiamo la conferma al 100% della scelta di “I Dare You” come lead single ma alcuni rumors suggeriscono ciò. Dopo l’ultimo album in lingua spagnola, ora la cantante tornerà con un disco in inglese. CD che farà seguito a “She Wolf”, LP pubblicato nell’ottobre del 2009.

Nei mesi scorsi si parlava di una traccia chiamata “Truth or Dare (On the Dancefloor)”, per la quale Shakira ha già registrato un video a Lisbona. Effettivamente si tratta della stessa canzone, alla quale però è stato cambiato il titolo…

32 Commenti

  1. Il video sarà proprio quello di 2 anni fa infatti è stato girato a Lisbona nel 2012 , chissà perchè così tanto tempo fa forse inizialmente era stata veramente pensata come primo singolo Dare e magari shaki voleva effettuare il suo comeback nel 2013 e non quest’anno

  2. MAGNIFICA. Lei ci mette sempre la sua anima, ed in questo snippt possiamo sentire l’anima di Shakira. è una canzone electro-house, beat pompati.. ma lei è unica! scrive e produce, e questo si nota ascoltando le sue canzoni..

  3. beh non è propriamente dance. C’è quel pizzico di latineggiante ( in questo caso mi pare che assomigli al samba) che rendono le canzoni di shakira uniche!

    • Tra l’altro anche She Wolf (singolo) uscì per settembre, mentre Loba se non erro a fine agosto – ma potrei sbagliarmi, non sono bravo con le date.
      Per il fatto che sia rientrata in studio è ovvio aspettarsi una posticipazione dell’album, però intanto si esibirà il 21 settembre all’ iHeartRadio ove potrebbe presentare qualcosa di nuovo come fece, prima della pubblicazione dell’album Sale el Sol, al RIR di Lisbona e Madrid cantando Gordita e Sale el Sol.

      Ultimissima news : A quanto pare, ma è da prendere con le pinze, la canzone che ha registrato con will.i.am dovrebbe chiamarsi Run It Back

  4. Questo è snippet è un fanmade creato sul filmato “leakkato” durante la registrazione del video, ergo niente di nuovo. Ne girano parecchi su youtube.

    Per quanto riguarda il titolo, nulla di certo : potrebbe chiamarsi Truth or Dare come I Dare You e come sempre shakira è brava a tener nascoste le info sulle sue canzoni. Per tali ragioni non parlerei di Bufala, anche perchè nella canzone si sente anche I dare you.. quindi…

    Altra novità su Shak è che è tornata in studio di registrazione poichè non era convinta appieno delle canzoni scelte per l’album e sta modificandone alcune e registrandone altre a Perpignan.

  5. Questa l ha prodotta Red One! Sembra bella :)… anche se è da dire, guardando i produttori, si è data COMPLETAMENTE alla dance… non che non mi piaccia il genere, però…

    • Infatti quello di christina è POP non dance. tu non hai idea di cosa sia la musica DANCE. e il dance-pop (ovvero quello di xtina) è completamente un altra cosa rispetto alla DANCE (quella di shakira). truzzo ci sei tu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here