E’ partito il 15 settembre da Montreal, Canada, il “The Sun Comes Out World Tour” di Shakira che il 27 novembre farà tappa al Palasport Olimpico di Torino. Per quanto riguarda il nuovo singolo “Loca”, inviato alle radio italiane il 17 settembre, il pezzo sarà remixato ufficialmente dai Freemasons. Il duo di Brighton che in precedenza ha remixato anche “Gipsy” via Twitter scrive: “Gli ultimi giorni di remix per la canzone di Shakira e Dizzee Rascal .. Fenomenale !! L’intro di Dizzee è geniale”.

In attesa di ascoltare il remix e di poter osservare il video di “Loca”, ecco la versione remixtata di “Gipsy”:

15 Commenti

  1. Adoro LOCA!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l’ora di sentire il Remix ma sopratutto di vedere il video!!Grande Shakira!Lei si che è una grande artista e lo dimostra da anni…dal vivo è spettacolare,non vedo l’ora di andarla a vedere a torino!

    • no ma bellina la tua cantante preferita britney spears che fanno ore di photoshop per farla apparire magra mentre shakira e brava e bella senza bisogno neanche di truccarsi, sloggia

      • partendo dal fatto che britney nn centra un’emerita mazza con l’articolo, sappi caro dan, che nn ha bisogno di ORE di photoshop x sembrare magra, xkè in questo periodo è magra! poi certo se hai un concetto della magrazza che rasenta lo scheletro allora hai ragione…
        cmq, sono curioso di vedere il video, la canzone mi piace, ma devo dire che nn mi ha preso tantissimo…

      • sai perchè nomino britney perchè so che lui è fan di lei e la nomina in tutti i post vedi quello del nuovo video di cheryl cole se non ci credi e molti altri e sa solo sparare a zero sulle altre cantanti e comunque ho visto foto della spears che fanno rabbrividire… e magra non è magra ma il mio concetto di magra non è anoressica.. è solo inguardabile in costume…

  2. Adoro i Freemasons…Durante la era di B’day di Beyoncé hanno remixato tutti i suoi singoli! Anche i remix per Solange e Kelly Rownland erano belli!
    Questo non è male!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here