shakira-second-baby
Ormai mancano pochissime settimane se non giorni alla nascita del secondo figlio della cantante di origini colombiane: Shakira. L’interprete è giunta al nono mese di gravidanza ed invece che rimanere lontano dai riflettori mostra il suo pancione per la seconda volta, ancora in supporto ad UNICEF. Shaki è infatti ambasciatrice dell’organizzazione ed ha ideato un’iniziativa a sostegno della stessa.

Si tratta di un Baby shower mondiale dove i fan potranno offrire donazioni a supporto delle iniziative UNICEF e contribuire così a salvare la vita a migliaia di bambini. “Volevamo donare qualcosa ad altri genitori e figlio che vivono in giro per il mondo, in condizioni di estrema povertà e vulnerabilità le cui vite possono essere migliorate notevolmente da piccoli contributi”.

Per quanto riguarda la musica, Shakira ha confermato che il suo prossimo LP, l’undicesimo, verrà pubblicato via Sony nel 2015. Nei mesi scorsi inoltre si parlava anche di un duetto con la femcee Iggy Azalea, notizia smentita successivamente dal presidente del fansite ufficiale di Shakira. Ecco le foto realizzate:

shakira-baby-bump-2015

shakira-unicef-2015-baby-bump

24 Commenti

  1. Io avrei rilasciato qualche altro singolo dall’ultimo album, come “You Don’t Care About Me” o avrei azzardato con una traccia più rappresentativa del genere del disco, ad esempio “Spotlight”, che tra l’altro è stata usata nello spot del suo ultimo profumo “ROCK”

    • Considera che l’album è in spagnolo e l’ultimo è stato nel 2011, in america latina e spagna è attesissimo , non è un album per l’america infatti!

      • Secondo me invece è il momento giusto: visto il non grosso successo del precedente album, la mancanza di smash hit dai tempi di rabiosa (2011) e di un album di vero successo e in spagnolo dal 2010 direi che è il momento di farlo uscire. D’altronde gli album di Shaki escono in coppia dai tempi di Oral Fixation e fratello…. anche tra She Wolf e Sale El SOl passò soltanto un’anno.

      • Beh, Rabiosa mi pare sia stato un enorme successo, soprattutto in Europa… boh può darsi che mi sbaglio

  2. Secondo me per il nuovo album poteva anche aspettare fino alla seconda metà del 2016… Alla fine non è che il suo comeback sarà il più atteso di tutti, sia per il fatto che ha pubblicato il precedente lavoro solo l’anno scorso, sia per i risultati poco esaltanti di quest’ultimo. Dovrebbe generare un po’ più di hype e il suo team nel frattempo potrebbe rivedersi i passi per una buona promozione e pubblicazione di un progetto discografico.

    • In america Latina è attesissimo l’album in spagnolo, quindi va più che bene il 2016, alla fine è quello che conta ! Speriamo che sia un album bello tanto quanto Shakira. del resto me ne frego !

      • Sí infatti mi riferivo perlopiú al resto del mondo, sono consapevole del fatto che gode di una fama spropositata nei paesi latini, come so che in Colombia, il suo paese natale, è andato straordinariamente bene. O forse dovrei dire ordinariamente, dato che lí ottiene successo con qualsiasi cosa. :)

    • Bhe sai no , lei ha cmq suscitato tantissima attenzione mediatica con quest’ultima era e questa cosa di lei mi piace tantissimo nonostante i risultati commerciali non siano stati esaltanti ( ben lontano dal flop) lei è cmq riuscita a mantenere un hype per il progetto abbastanza alto ( più che per il progetto direi per i singoli )
      Con CRTFY ha fatto parlare tutto il mondo grazie al video ed alla collaborazione con Riri ed inpiù ne è uscita anche una mezza hit ( 2.5 mln nel mondo , ben al di sopra di quello che altre artiste come lei di vecchia data hanno fatto quest’anno ) , Empire PURTROPPO ( quella canzone è stupenda ) non se le cagata nessuno eppure grazie alla sua strapopolarità nei paesi latini è cmq riuscita a vendere 1 mln nel mondo!
      Ed con La la la è tornata al centro dell’attenzione mediatica grazie ai mondiali ed alla perfomance ed la canzone è ad 1.5 mln nel mondo ( non un flop )
      Quindi in totale quest’era non si può definire un flop , sopratutto considerando la media bassissima di quest’anno e sopratutto di chi come lei è di vecchia data!
      Inpiù con gli album in spagnolo ( ora però ha detto che dovrebbe essere bilingue bho chi ci capisce nulla ) va sempre meglio perchè ha le hit in spagnolo che non le mancano mai ( Loca come primo esempio) anzi lei aveva detto che lo avrebbe rilasciato nel novembre 2014 ma poi è rimasta incinta….

      • Sul fatto che è riuscita a creare e mantenere l’hype con i singoli sono più che d’accordo, e questo lo dimostra il boom (sopratutto del video) che ha suscitato CRTFY alla sua pubblicazione. Poi vabbè, Dare (La La) ha attirato attenzione su di se sopratutto per il fatto che Shakira era reduce dal successo planetario di Waka Waka e tutti comparavano i due tormentoni. Empire purtroppo non si è fatto sentire molto, ma secondo il mio modesto parere, per chi ha ascoltato l’album traccia per traccia, ha avuto comunque un ottimo successo, almeno sentimentalmente, non so se mi spiego ahah. Intendo dire che anche se un brano che i fan e i critici reputano un capolavoro non viene pubblicato, non importa granché del fatto che avrebbe potuto scalare le classiche, ma conta quantomeno il fatto che resti tale nel cuore della gente, non importa quante persone riuscirebbe a raggiungere se venisse rilasciato come singolo. Vabbè, non avrai capito nulla, non sono molto bravo a parole. :’)

  3. Sì sapeva che l’album usciva quest’anno.. sono contento che non faccia la collaborazionei con iggy e spero non venga smentita anche quella con gwen.
    aspetto quel’album con ansia…

  4. Una delle donne più “umane” nello showbusiness; come sono contento che ci siano ancora persone del genere.
    Spero non duetti con Iggy comunque͵ non voglio che cada così in basso.

  5. Beh dai forse meglio così, anche se un’idea di un duetto con Iggy Azalea mi aveva incuriosito e non poco, spero che almeno a quello con Gwen Stefani non venga smentito, ci ramarrei troppo male e chissenefrega se contenuto nel suo album o in quello di Gwen.
    Comunque si sapeva che l’album sarebbe uscito quest’anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here