AGGIORNAMENTO: Ecco uno snippet del nuovo singolo di Shakira. La traccia è stata registrata sul set della clip che accompagnerà la canzone:

Nuovi rumors riguardo al prossimo singolo di Shakira. La cantante ha in serbo per i suoi fan un duetto di primo piano con una collega estremamente popolare. Si tratta di Rihanna, con la quale l’interprete colombiana ha collaborato per il primo singolo estratto dal suo nuovo album.

Ora via Twitter la giornalista colombiana Paola Ovalle ha postato e successivamente cancellato quella che sembra essere la release date del brano. Questa è fissata per il 14 gennaio anche se fino ad ora dal management della cantante non è arrivata nessuna conferma. Staremo a vedere se anche Shakira deciderà di ritornare a sorpresa…

Paola-Ovalle-tweet

19 Commenti

  1. da che fonte arriva questo snippet??? perché da quel che si sente purtroppo sembra house/dance ma Shaki ultimamente aveva detto che sarrebbe stato un disco più rock'n roll, non é che il primo singolo sarà una truzzata e poi il resto dell'album diverso? spero proprio che questo snippet non sia ufficiale :( o in realtà si tratta ancora del "vecchio" primo singolo truth or dare???

  2. Oddio questa totale assenza di informazioni mi sta letteralmente uccidendo xDD tutti parlano di questo duetto ma non ne è stata fatta parola né da Rih né da Shakira né dalla Roc Nation, non si sa il titolo del singolo, di conseguenza non ha una cover, né foto dal set del video di loro 2 insieme, né altre informazioni riguardanti l’album D’OOOOOOOOH >____<" fateci sapere qualcosa cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Shak ha detto che avremmo qualcosa prima della fine dell’anno… ci spero ancora ç.ç *finge di non leggere questo messaggio su twitter*

  4. Spero arrivi dopo… The Monster deve ancora fare il suo corso… Comunque spero sia una bomba! Ma è praticamente sicuro quindi non mi preoccupo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here