A quanto pare non dovremo aspettare molto per poter ascoltare il nuovo album della cantante colombiana Shakira. La superstar, tornata in scena la settimana scorsa attraverso il duetto con Rihanna in “Can’t Remember to Forget You”, inizierà a promuovere tale brano nelle prossime giornate iniziando con la release del video ufficiale il prossimo 3 febbraio. Ora che anche la spanish version del brano “Nunca me Acuerdo de Olvidarte” è stata rilasciata e che dunque la nuova Era discografica dell’interprete di “Whenever, Wherever” è finalmente iniziata in tutti i mercati, la star ha deciso finalmente di comunicarci titolo e release date del progetto.Shakira New Picture 2013 01

L’album sarà intitolato semplicemente “Shakira”, mentre la sua pubblicazione avverrà tra poco più di due mesi: il 25 marzo 2014. Si tratta di un periodo di tempo abbastanza lungo per promuovere al meglio l’album prima della sua release, ma anche di una durata tale da non far attendere troppo i suoi fan. Se nel singolo apripista abbiamo potuto ascoltare un misto di sonorità rock-pop, funky e reggae, di sicuro nel disco potremo ascoltare anche dei brani differenti grazie al supporto di vari collaboratori, primi fra tutti Sia e Ne-Yo.

Vedremo se anche questa volta la star riuscirà a trovare un buon compromesso tra le sue origini ed i gusti musicali delle popolazioni anglofone, fattore che del resto la fece diventare una star mondiale ai tempi di “Laundry Service”. Cosa ne dite di questa notizia?

17 Commenti

  1. Esce quello di Beyoncè chiamato “Beyoncè”-> tutti contenti
    Uscirà quello di Shakira chiamato “Shakira” -> tutti delusi dal titolo
    Spiegatemi la dinamica di questa cosa..

  2. Che fantasia con i nomi ultimamente! Il titolo è troppo scontato e non mi ispira, spero in un bel album, anche se non abbia chissà che aspettative… il duetto con Rihanna se promosso bene potrebbe dare i suoi frutti, ma non dovunque è apprezzatissimo: alla fine mi piaciucchia, sebbene non sia questo granché di canzone… :)

  3. Che moda fastidiosa! MI pare carino che quando uno inizia la sua carriera lo faccia con un album omonimo, ma dopo così tanti anni boh.. E poi è veramente pieno, da “Beyoncè”, “Demi”, “Britney Jean” (già un pò meglio), “Avril Lavigne”.. No, non mi piace proprio :/

  4. Che fantasia ultimamente a livello di titoli eh !!! Ormai è diventata una moda vera e propria !!!:)) LOL , comunque , apparte il titolo e le risate, mi aspetto molto da questo progetto di shakira , spero sia all’altezza delle mie aspettative , lo comprerò sicuramente , perché shakira mi piace molto , anche se non sono una sua fan !!!:)))

  5. Beyoncé con il nuovo album: “Beyoncé”
    Avril Lavigne ed il suo ultimo progetto: “Avril Lavigne”
    Ecco Britney Spears con “Britney Jean”
    Ed infine un colpo di scena: Shakira con “Shakira”!!!

  6. A me il singolo piace abbastanza, anche se quasi quasi si addice di più a Rihanna che non a Shakira… Comunque lei rimane un’artista meritevole e talentuosa quindi spero abbia successo anche stavolta!

  7. Nessuno ha un po di fantasia ultimamente? Tutti che chiamano i propri album convil loro nome: avril lavigne, demi lovato, pixie lott, britney jean.. che brutti titoli !

  8. che tristezza vedere che tutti questi album verrano schiacciati dalla VERA E UNICA REGINA ADELE CON IL SUO PROSSIMO ALBUM!AHAHAH
    21 DI ADELE STA UMILIANDO TUTTI ANCHE QUEST’ANNO NONOSTANTE SIA GIA’ USCITO DA UN BEL PO’.

    • Ma che senso ha questo commento?!? Interessa a qualcuno che Adele (che stimo e seguo) possa eventualmente avere più successo di altre? Assurdo… spero che ci sia un bambino dietro il commento di virgolina perchè è proprio fuori contesto e infantile.

    • Guarda che Adele ne ha di cose da dimostrare: deve ripetere diverse volte un successo almeno simile a 21. È al secondo album e ha fatto il boom come tutti, ma non ha 20 anni di carriera con album come 21

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here