Personalmente trovo che “Gipsy” sia una delle canzoni più interessanti e piacevoli contenute all’interno del nuovo album di Shakira. Leggere, frizzante e colorata “Gipsy” deve diventare singolo a mio avviso. Con mia grande sorpresa il sito della Sony riporta che al momento “She Wolf” ha venduto circa 600 mila copie, in tutto il mondo eccetto Australia, Canada ed America.

shakira-0910-po01

Negli States l’album verrà pubblicato a partire dal 23 novembre e si andrà a scontrare con Rihanna, Lady Gaga e Beyonce. Le quattro cantanti si contenderanno la Top 10 della Billboard 200 di quella settimana e la lotta sarà all’ultima copia venduta.

Intanto potete ascoltare “Hips Don’t Lie”, “Loba”, “Lo Hecho Está Hecho” e “Gipsy” cantate durante la performance tenuta a Asuntos Propios.

  • rasky

    brava come sempre…ma qualcuno può svelare l’arcano su quanto ha venduto l’album she wolf? su wiki dice 850mila, mentre nella world chart dice sui 200mila copie…help!chi ha ragione?????

  • dan

    Non ci sono parole per dire quanto sia bella e sexy <3<3 è bravissimaaaaaa!! Cmq come terzo singolo internazionale farà uscire why wait perchè ha anche la versione in spagnolo e poi procederà a gipsy sicuramente… Nell’attesa ci godiamo did it again e give it up to me!!!! *__*

  • womanizer93

    JUNK SCUSA L’OFF TOPIC…
    MA…GUARDA QUESTA PERORMANCE DI ALEXANDRA BURKE CHE CANTA THE SILENCE
    http://www.youtube.com/watch?v=FJeZSODcOLQ&feature=player_embedded
    DAVVERO SENZA PAROLE ALTRO CHE LEONAAAA!
    E BRAVISSIMA MI HA PERFINO COMMOSSO
    POSTALA X FAVORE

  • womanizer93

    bravissima come sempre! sicuramente shakira non sara alla 1 in america ma lady gaga e beyonce saranno prima di lei, rihanna non so questo nuovo stile non mi piace e se non piace nemmeno agli americani non venderà tanto…