AGGIORNAMENTO: Ecco una nuova anteprima del video, tra l’altro la canzone nella sua versione spagnola featuring El Cata ha già raggiunto al posizione numero uno su iTunes Italia.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

La pazza di Barcellona! Proprio così, la diva colombiana ha scelto la capitale catalana per girare il suo nuovo video, intitolato “Loca”. Ecco qua un’anticipazione del video, che pare veramente essere qualcosa di diverso dal solito… !

Appena uscirà il video, tornate qua, saremo i primi a farvelo vedere…

Traduzione e testo della nuova Hit di Shakira LOCA – Clicca Qua!

26 Commenti

  1. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo io sono una fan di Shakira mi piace la canzone Loca è divertente ciao io vado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. beh si il video è differente dai soft-porno(lesbo) di rihanna e lady gaga. Anzi shakira non c’entra niente col sesso…è sensuale che vuol dire un’altra cosa.Ma la sensualità è qualcosa che si ha e non si impara. Cmq sono stupito che il pezzo sia volato al primo posto…è praticamente (ancora) poco conosciuto

  3. ma non doveva essere premierato il 27 sul sito uff.? comunque ho notatoanche io che é già alla 1 in italia la spanish version, ma come mai tra parentesi c’é scritto JS mix cos’é una nuovs versione della base o cosa cambia??????
    flaffy-90

  4. pezzo terribile.E nonostante misia simpatica,la sua musica mi ha sempre detto pochiccimo..lavori discreti,ma non memorabili.E she wolf,che invece era così ben fatto non è nemmeno stato premiato dalle vendite.

  5. molto bella la canzone, molto bella la preview…
    mi piace un sacco shakira sapete perchè? perchè è brava, perchè è coraggiosa più di altre a far uscire un singolo così latineggiante…non ha sovrastrutture è lei, le piace ridere, scherzare le piace far ballare…non ha bisogno di vestiti allucinanti o scalpore lei è così…lei è shakira shakira..

  6. ma fare il video nella sua città natale ossia Baranquilla no eh? sarebbe stata una bella idea…vabbèèèèè cmq la canzone non è che mi entusiasmi molto..speriamo nel video..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here