Nonostante la sua attuale gravidanza, la popstar colombiana Shakira sta continuando a lavorare e restare visibile nel panorama musicale mondiale.

Già da qualche tempo, la cantautrice ha infatti confermato di aver collaborato con la rockband latina Mana per il loro prossimo singolo “Mi Verdad”, brano che anticiperà il quattordicesimo album dello storico gruppo messicano.

Dopo alcune settimane d’attesa, ora abbiamo finalmente a nostra disposizione un mucchio di notizie sul brano e sul relativo videoclip musicale (il quale è stato girato in anticipo ond’evitare complicanze dovute alla gravidanza di Shaki).shakira_y_mana

Il singolo sarà pubblicato il prossimo 27 gennaio mentre il video uscirà qualche giorno dopo, e dunque a febbraio.

Per quanto riguarda il video, per ora sappiamo che al suo interno Shaki compierà 3 cambi d’abito e che in una scena si rivolgerà al bambino di cui è attualmente incinta.

Per quanto riguarda, invece, la canzone, è già trapelata una delle frasi che sarà cantata dalla popstar colombiana:

Hay mentiras compartidas, hay mentiras sin piedad, eres mi orgullo y mi verdad!

Cosa ne dite di questa notizia? Aspettate con ansia questo pezzo?

17 Commenti

  1. Vedremo cosa ne verrà , lo trovo un buon modo per “allentare” l’attesa del nuovo album di Shaki!!
    Poi non vedo l’ora che nasca il secondo bimbo !

  2. Benissimo non vedo l’ora! Questa volta credo/spero che non punterà al classico tormentone alla Shakira ma a qualcosa di molto più lavorato tipo Underneath Your Clothes, quella Shakira mi manca tantissimo, ho visto solo una luce di speranza da Empire e non dovrebbe farsi ricordare come quella di Waka Waka, le ballate sono una delle cose che le vengono meglio, come anche Avril Lavigne.
    C’è anche da dire che la canzone sarà pubblicata il giorno prima del mio esame quindi potrò rilassarmi ascoltandola, brava pensa anche a me.

      • ahah proprio dall’album peggiore, però sicuramente avrai ascoltato quelli vecchi quindi possiamo dire che e come se la seguissi dagli inizi, per me i suoi album più belli sono i gemelli e Donde Estan Los Ladrones.

      • Bhe si ovvio , cmq She wolf non è male anzi ha saputo dare un suo tono perfino alla dance e l’ha saputa rendere non banale!
        Cmq i miei preferiti sono i gemelli che in quanto a qualità sono il massimo ed Laundry service anch’esso molto bello!

      • vero tutti sono belli, di She Wolf soltanto poche tracce mi sono piaciute infatti ero rimasto quasi deluso, ma poi con Sale El SOl mi ha rinconquistato
        Aspetto il prossimo con ansia, non vedo l’ora di sentire nuovo materiale.
        Oltre a Selena chi altro segui di chi ti consideri fan? così per curiosità

      • Naturalmente come quasi tutti i fan di Shak, ammazzano She Wolf (lo faccio anch’io). Ma dobbiamo ricordaci cosa ci ha risparmiato, ovvero l’album che doveva uscire nel 2013 con tanta dance truzza come Dare che doveva uscire nel 2012. Che fortuna!

      • Anche se non amo il genere non lo disprezzo completamente. E devo dire che essendo di Shak vorrei ascoltarlo anch’io. Chissá cosa era uscito con Ne-yo, Akon e Redfoo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here