img_20170611_003304
AGGIORNAMENTO!

Ecco la performance del singolo a The Voice Of France:


Shakira rilascia il video per Me Enamore, una clip molto basica ed una dichiarazione d’amore autobiografica, infatti c’è anche il suo vero amore all’interno del video:

Arrivato anche il lyric video di Mé Enamoré, dedicato all’amore per il compagno nonché padre dei suoi figli, Gerard Piqué:

Ecco il nuovo singolo di Shakira! Niente ballad, come molti si aspettavano per via del titolo e del concept del brano, ma una grintosa e frizzante uptempo in cui la superstar racconta il suo innamoramento.

A seguire l’audio del singolo, che ne dite di questa Me Enamoré? E’ questa la Shakira che vi aspettavate?

 


shakira-me-enamoreDopo Chantaje, duetto con il connazionale Maluma che, senza alcuna promozione o sostegno dalle radio, continua a stazionare ai piani alti della classifica italiana, la superstar colombiana non è rimasta con le mani in mano. Shakira ha infatti collaborato con Prince Royce nel singolo Deja Vu (QUI per approfondire) e, più recentemente, con il rapper francese Black M nella traccia Comme Moi, il cui video è uscito pochi giorni fa (QUI per vederlo).

Il mese scorso aveva fatto sapere tramite i social che il nuovo album ed annesso tour sarebbero arrivati “very soon”, per poi annunciare qualche giorno più tardi di aver ultimato una canzone intitolata When A Woman che entrerà a far parte della tracklist del disco in cantiere. Tra voci di presunta terza gravidanza e altro, oggi varie testate musicali hanno anticipato la notizia secondo cui questo venerdì (7 aprile) Shakira rilascerà un inedito intitolato Me Enamoré, ancora una volta in lingua spagnola.

Per questo singolo è stata messa in piedi una campagna promozionale che coinvolge in maniera molto carina alcuni fortunati fans:

“Sono molto felice di condividere con voi il mio nuovo singolo Me Enamoré. Questa canzone parla di un momento della mia vita in cui ero così tanto innamorata che letteralmente scalavo alberi. Avvisatemi che avete ricevuto questo biglietto pubblicando un selfie con l’hashtag #MeEnamoré. Ho moltissima voglia di vedervi di nuovo.  Grazie per il vostro appoggio ed affetto. Ho i migliori fans del mondo. Vi amo”

Venerdì quindi torneremo ad ascoltare Shakira. Cosa vi aspettate dalla cantante e come vorreste sia questa nuova traccia? Comincia il countdown…